L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nightmare: in arrivo un reboot prodotto da Elijah Wood?

Nightmare: in arrivo un reboot prodotto da Elijah Wood?

Di Filippo Magnifico

È da un po’ di tempo che si parla del ritorno sul grande schermo di Freddy Krueger, una delle più grandi icone horror, ma nonostante le parole non si è mai passati ai fatti.

Oltretutto, come gran parte di voi ricorderà, ci hanno già provato, con scarsissimi risultati, nel 2010.
Dietro la macchina da presa Samuel Bayer, che dopo quella sfortunata incursione nel mondo del lungometraggio ha ben pensato di tornare a girare videoclip, mentre nel cast Rooney Mara e Jackie Earle Haley, che a dirla tutta si è anche impegnato per offrire al pubblico la sua personale versione del serial killer artigliato ma ogni suo sforzo si è perso in un film che si è limitato ad essere una pallida copia dell’originale (se volete rinfrescarvi la memoria potete dare un’occhiata alla nostra recensione).

Elijah Wood porterà di nuovo in sala Freddy Krueger?

La lezione non è bastata a quanto pare, l’idea di un reboot è ancora viva e vegeta, e l’ultimo a parlarne è stato Elijah Wood, che vorrebbe produrre un nuovo capitolo della saga in collaborazione con Daniel Noah, attraverso la loro SpectreVision. Intervistato da ComingSoon.net, l’attore ha detto:

Si tratta del progetto dei nostri sogni, poter girare un altro film di quella saga. Abbiamo una visione molto specifica. Penso che sarebbe molto emozionante e sorprendente realizzare un remake di quel franchise.
È molto interessante pensare a quello che si potrebbe fare con un franchise come quello, reinventarsi, fare qualcosa di nuovo giocando con i toni e la chiave della saga.

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il nostro podcast dedicato a Nightmare 4 – Il non risveglio

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Birds of Prey – I personaggi principali ritratti nei character poster 6 Dicembre 2019 - 9:30

Da Harley Quinn a Roman Sionis, ecco i character poster di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, appena presentato al CCXP di San Paolo.

L’ascesa di Skywalker – C’è anche Dark Rey nel nuovo spot 6 Dicembre 2019 - 8:30

Gli eroi della Resistenza uniscono le forze nel nuovo spot di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, ma c'è spazio anche per Dark Rey.

HBO Max ordina la serie dramedy Generation prodotta da Lena Dunham 6 Dicembre 2019 - 2:07

La serie è co-creata dalla diciottenne Zelda Barnz!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Walker Texas Ranger 4 Dicembre 2019 - 18:41

Come un recalcitrante Chuck Norris ha fatto la storia della TV con Walker Texas Ranger. Un calcio rotante dopo l'altro.

7 cose che forse non sapevate su Il grande sogno di Maya 4 Dicembre 2019 - 10:45

Sette curiosità su Il grande sogno di Maya: l'anime, il manga infinito (letteralmente) e la grande bontà d'animo della signora Tsukikage. Uh, guarda.

Fuga da Los Angeles (FantaDoc) 28 Novembre 2019 - 18:23

La storia di come e perché John Carpenter e Kurt Russell hanno rimesso in pista nel 1996 Snake/Jena Plissken. E di cosa è andato storto.