L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Holt McCallany nel Nightmare Alley di Guillermo del Toro

Anche Holt McCallany nel Nightmare Alley di Guillermo del Toro

Di Marco Triolo

Holt McCallany è l’ultimo nome a essere entrato nel cast di Nightmare Alley, il prossimo film di Guillermo del Toro. Il protagonista della serie Netflix Mindhunter, che si appresta anche a girare Cash Truck di Guy Ritchie, sarà Anderson, un bruto che in realtà nasconde una personalità ben più complessa di quanto voglia far credere.

Il cast e la trama del film

McCallany si unisce a un cast che già include Bradley Cooper, Rooney Mara, Toni Collette, David Strathairn, Cate Blanchett, Willem Dafoe, Ron Perlman e, pare, anche Richard Jenkins e Mark Povinelli. Al centro di Nightmare Alley, le vicende di Stanton “Stan” Carlisle (Cooper), un manovale che si unisce a un lunapark itinerante e tenta, senza successo, di capire i trucchi della sensitiva Mademoiselle Zeena (Collette). Quando il marito di quest’ultima, Pete (Strathairn), muore, Zeena è costretta a scegliere Stan come nuovo socio, e lui si dimostra più in gamba del suo predecessore. Mosso da grande ambizione, presto Stan decide di mettersi in proprio… con risultati altalenanti.

Non è la prima volta che il romanzo di William Lindsay Gresham, da cui è tratto il film di Guillermo del Toro, viene adattato sul grande schermo. Tyrone Power ha infatti interpretato Stan Carlisle in La fiera delle illusioni, uscito nel 1947. Il film di del Toro sarà però più fedele al testo originale rispetto a quest’ultimo.

Il futuro di Mindhunter

Per quanto riguarda Mindhunter, i fan dovranno rassegnarsi ad aspettare a lungo la terza stagione. Jonathan Groff, co-protagonista accanto a McCallany e Anna Torv, ha detto che le riprese si svolgeranno molto probabilmente dopo che David Fincher avrà terminato la lavorazione del suo nuovo film Mank. Si parla dunque di fine 2020, per un debutto su Netflix tra la fine del 2021 e il 2022.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corey Hawkins sfiderà Dracula in The Last Voyage Of The Demeter 27 Gennaio 2021 - 20:45

Il film sarà diretto da André Øvredal, autore di Scary Stories to Tell in the Dark

Fear the Walking Dead: la seconda parte della stagione 6 arriverà il prossimo aprile 27 Gennaio 2021 - 20:37

Fear the Walking Dead tornerà su AMC l’11 aprile, con la seconda parte della stagione 6.

Marvel Cinematic Universe: Quali mutanti potrebbero far parte degli X-Men? 27 Gennaio 2021 - 20:30

Quali X-Men vedremo nel Marvel Cinematic Universe, al momento del loro esordio nell'universo unito dei Marvel Studios? Ecco cosa ne pensiamo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.