L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicolas Cage sarà…Nicolas Cage in The Unbearable Weight of Massive Talent

Nicolas Cage sarà…Nicolas Cage in The Unbearable Weight of Massive Talent

Di Giulio Frafuso

Dopo aver vinto una battaglia a suon di milioni di dollari con HBO Max e Paramount, la Lionsgate si è assicurata i diritti di The Unbearable Weight of Massive Talent, progetto per cui vorrebbe Nicolas Cage nel ruolo di se stesso. La sceneggiatura del dramma scritta da Tom Gormican e Kevin Etten racconta infatti le fatiche dell’attore nel tentativo quasi disperato di rientrare nel cinema di serie A interpretando il nuovo film di Quentin Tarantino, mentre deve anche fare i conti con una figlia adolescente con cui condivide principalmente incomprensioni. Di tanto in tanto Cage ha anche feroci conversazioni la sua versione degli anni ’90, quella che girava successi a ripetizione e che gli rimprovera il declino di una carriera un tempo folgorante. A completare la storia l’attore viene ingaggiato dall’FBI per incastrare un boss della droga messicano.

The Unbearable Weight of Massive Talent dovrebbe essere diretto da Tom Gormican. Ricordiamo che Nicolas Cage ha già interpretato un ruolo del genere, più precisamente quello di Charlie Kaufman e del suo gemello (inventato) Andy nel cult-movie Il ladro di orchidee, per cui ottenne la sua seconda nomination all’Oscar dopo la statuetta vinta grazie a Via da Las Vegas. L’ultimo film in cui abbiamo visto Cage è il delirante Color Out of Space, horror tratto da Lovecraft e presentato allo scorso Festival di Toronto.

Fonte: Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Top Gun: Maverick rimane primo, Free! The Final Stroke Part 2 ha superato i ¥910M 6 Luglio 2022 - 5:34

Lunedì Shin Ultraman ha superato l'incasso di Spider-Man: No Way Home, Lesson in Murder ha raggiunto il miliardo

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.