L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix ordina 24 episodi di Vikings: Valhalla

Netflix ordina 24 episodi di Vikings: Valhalla

Di Marlen Vazzoler

La saga di Vikings giunta alla sesta e ultima stagione su History, continuerà su Netflix con Vikings: Valhalla. Creata da Michael Hirst (The Tudors, co-creatore di Camelot) e scritta da Jeb Stuart (Die Hard, The Fugitive), la serie è prodotta da MGM Television. Stuart, Hirst e Morgan O’Sullivan sono i produttori esecutivi.

Ventiquattro episodi ambientati 100 anni dopo della serie originale che racconta e drammatizza la storia dei più famosi vichinghi mai vissuti: Leif Erikson, Freydis, Harald Harada e il re normanno William il conquistatore, di discendenza vichinga.
Questi uomini e queste donne apriranno nuove strade mentre lottano per la sopravvivenza in un’Europa in constante cambiamento e in continua evoluzione. Questo è l’esplosivo nuovo capitolo della leggenda dei Vichinghi.

Dichiarazioni:

Hirst ha detto:

“Sono molto eccitato dal fatto che stiamo annunciando la continuazione della nostra saga Vikings. So che milioni di nostri fan in tutto il mondo saranno entusiasti della fede mostrata nel nostro show da MGM e da Netflix.
Jeb Stuart, uno scrittore davvero meraviglioso, porterà nuove trame e una potente viscerale visione alle storie di alcuni dei più famosi vichinghi passati alla storia.”

Oltre a Hirst e O’Sullivan, la maggior parte della squadra di tutti i dipartimenti di Vikings tornerà per il seguito che verrà girato in Irlanda, come la serie originale.

In Italia le prime cinque stagioni di Vikings sono disponibili su Netflix, mentre in America la serie è disponibile su Hulu e Amazon Prime Video. Molto probabilmente Netflix cercherà di ottenere i diritti della serie principale anche per il territorio americano.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Birds of Prey – I personaggi principali ritratti nei character poster 6 Dicembre 2019 - 9:30

Da Harley Quinn a Roman Sionis, ecco i character poster di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, appena presentato al CCXP di San Paolo.

L’ascesa di Skywalker – C’è anche Dark Rey nel nuovo spot 6 Dicembre 2019 - 8:30

Gli eroi della Resistenza uniscono le forze nel nuovo spot di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, ma c'è spazio anche per Dark Rey.

HBO Max ordina la serie dramedy Generation prodotta da Lena Dunham 6 Dicembre 2019 - 2:07

La serie è co-creata dalla diciottenne Zelda Barnz!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Walker Texas Ranger 4 Dicembre 2019 - 18:41

Come un recalcitrante Chuck Norris ha fatto la storia della TV con Walker Texas Ranger. Un calcio rotante dopo l'altro.

7 cose che forse non sapevate su Il grande sogno di Maya 4 Dicembre 2019 - 10:45

Sette curiosità su Il grande sogno di Maya: l'anime, il manga infinito (letteralmente) e la grande bontà d'animo della signora Tsukikage. Uh, guarda.

Fuga da Los Angeles (FantaDoc) 28 Novembre 2019 - 18:23

La storia di come e perché John Carpenter e Kurt Russell hanno rimesso in pista nel 1996 Snake/Jena Plissken. E di cosa è andato storto.