L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix ordina 24 episodi di Vikings: Valhalla

Netflix ordina 24 episodi di Vikings: Valhalla

Di Marlen Vazzoler

La saga di Vikings giunta alla sesta e ultima stagione su History, continuerà su Netflix con Vikings: Valhalla. Creata da Michael Hirst (The Tudors, co-creatore di Camelot) e scritta da Jeb Stuart (Die Hard, The Fugitive), la serie è prodotta da MGM Television. Stuart, Hirst e Morgan O’Sullivan sono i produttori esecutivi.

Ventiquattro episodi ambientati 100 anni dopo della serie originale che racconta e drammatizza la storia dei più famosi vichinghi mai vissuti: Leif Erikson, Freydis, Harald Harada e il re normanno William il conquistatore, di discendenza vichinga.
Questi uomini e queste donne apriranno nuove strade mentre lottano per la sopravvivenza in un’Europa in constante cambiamento e in continua evoluzione. Questo è l’esplosivo nuovo capitolo della leggenda dei Vichinghi.

Dichiarazioni:

Hirst ha detto:

“Sono molto eccitato dal fatto che stiamo annunciando la continuazione della nostra saga Vikings. So che milioni di nostri fan in tutto il mondo saranno entusiasti della fede mostrata nel nostro show da MGM e da Netflix.
Jeb Stuart, uno scrittore davvero meraviglioso, porterà nuove trame e una potente viscerale visione alle storie di alcuni dei più famosi vichinghi passati alla storia.”

Oltre a Hirst e O’Sullivan, la maggior parte della squadra di tutti i dipartimenti di Vikings tornerà per il seguito che verrà girato in Irlanda, come la serie originale.

In Italia le prime cinque stagioni di Vikings sono disponibili su Netflix, mentre in America la serie è disponibile su Hulu e Amazon Prime Video. Molto probabilmente Netflix cercherà di ottenere i diritti della serie principale anche per il territorio americano.

Fonte Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)