L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix ordina 24 episodi di Vikings: Valhalla

Netflix ordina 24 episodi di Vikings: Valhalla

Di Marlen Vazzoler

La saga di Vikings giunta alla sesta e ultima stagione su History, continuerà su Netflix con Vikings: Valhalla. Creata da Michael Hirst (The Tudors, co-creatore di Camelot) e scritta da Jeb Stuart (Die Hard, The Fugitive), la serie è prodotta da MGM Television. Stuart, Hirst e Morgan O’Sullivan sono i produttori esecutivi.

Ventiquattro episodi ambientati 100 anni dopo della serie originale che racconta e drammatizza la storia dei più famosi vichinghi mai vissuti: Leif Erikson, Freydis, Harald Harada e il re normanno William il conquistatore, di discendenza vichinga.
Questi uomini e queste donne apriranno nuove strade mentre lottano per la sopravvivenza in un’Europa in constante cambiamento e in continua evoluzione. Questo è l’esplosivo nuovo capitolo della leggenda dei Vichinghi.

Dichiarazioni:

Hirst ha detto:

“Sono molto eccitato dal fatto che stiamo annunciando la continuazione della nostra saga Vikings. So che milioni di nostri fan in tutto il mondo saranno entusiasti della fede mostrata nel nostro show da MGM e da Netflix.
Jeb Stuart, uno scrittore davvero meraviglioso, porterà nuove trame e una potente viscerale visione alle storie di alcuni dei più famosi vichinghi passati alla storia.”

Oltre a Hirst e O’Sullivan, la maggior parte della squadra di tutti i dipartimenti di Vikings tornerà per il seguito che verrà girato in Irlanda, come la serie originale.

In Italia le prime cinque stagioni di Vikings sono disponibili su Netflix, mentre in America la serie è disponibile su Hulu e Amazon Prime Video. Molto probabilmente Netflix cercherà di ottenere i diritti della serie principale anche per il territorio americano.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Steve Martin ha intenzione di ritirarsi dopo Only Murders in the Building 10 Agosto 2022 - 21:30

Il veterano attore, comico e sceneggiatore ha deciso che non cercherà altri ruoli dopo che sarà finita la serie Hulu

Pennyworth: la serie cambia titolo, ecco il trailer della stagione 3 10 Agosto 2022 - 21:15

La stagione 3 di Pennyworth, la serie prequel di Batman incentrata sulle avventure del giovane Alfred, arriverà su HBO Max a ottobre.

House Of Hammer: il trailer della docuserie su Armie Hammer e la sua famiglia 10 Agosto 2022 - 20:30

Le accuse di abusi mosse contro Armie Hammer non sarebbero che la punta dell'iceberg nella storia della famiglia Hammer

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.