L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix ordina 24 episodi di Vikings: Valhalla

Netflix ordina 24 episodi di Vikings: Valhalla

Di Marlen Vazzoler

La saga di Vikings giunta alla sesta e ultima stagione su History, continuerà su Netflix con Vikings: Valhalla. Creata da Michael Hirst (The Tudors, co-creatore di Camelot) e scritta da Jeb Stuart (Die Hard, The Fugitive), la serie è prodotta da MGM Television. Stuart, Hirst e Morgan O’Sullivan sono i produttori esecutivi.

Ventiquattro episodi ambientati 100 anni dopo della serie originale che racconta e drammatizza la storia dei più famosi vichinghi mai vissuti: Leif Erikson, Freydis, Harald Harada e il re normanno William il conquistatore, di discendenza vichinga.
Questi uomini e queste donne apriranno nuove strade mentre lottano per la sopravvivenza in un’Europa in constante cambiamento e in continua evoluzione. Questo è l’esplosivo nuovo capitolo della leggenda dei Vichinghi.

Dichiarazioni:

Hirst ha detto:

“Sono molto eccitato dal fatto che stiamo annunciando la continuazione della nostra saga Vikings. So che milioni di nostri fan in tutto il mondo saranno entusiasti della fede mostrata nel nostro show da MGM e da Netflix.
Jeb Stuart, uno scrittore davvero meraviglioso, porterà nuove trame e una potente viscerale visione alle storie di alcuni dei più famosi vichinghi passati alla storia.”

Oltre a Hirst e O’Sullivan, la maggior parte della squadra di tutti i dipartimenti di Vikings tornerà per il seguito che verrà girato in Irlanda, come la serie originale.

In Italia le prime cinque stagioni di Vikings sono disponibili su Netflix, mentre in America la serie è disponibile su Hulu e Amazon Prime Video. Molto probabilmente Netflix cercherà di ottenere i diritti della serie principale anche per il territorio americano.

Fonte Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.