L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Natale, folle Natale – Ecco il trailer del film Netflix, in uscita il 28 novembre

Natale, folle Natale – Ecco il trailer del film Netflix, in uscita il 28 novembre

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer di Natale, folle Natale, film natalizio noto in originale come Holiday Rush.

Romany Malco, attore noto per Weeds e La guerra dei sessi, interpreta un padre vedovo che perde il posto di DJ, e acquista una stazione radiofonica per continuare a lavorare insieme alla sua produttrice (Sonequa Martin-Green). Lui e i suoi figli devono però accettare uno stile di vita più spartano, scoprendo durante le feste natalizie che le cose materiali non sono una vera fonte di gioia.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che Natale, folle Natale uscirà il prossimo 28 novembre su Netflix.

Il trailer italiano

Il trailer originale

La sinossi ufficiale

Rush Williams (Romany Malco), celebre DJ di una radio di New York, vizia i suoi quattro bambini da quando questi ultimi hanno perso la madre. Purtroppo, però, rimane disoccupato proprio mentre i ragazzi consegnano la loro lista di costosi regali natalizi. Per permettere a Rush di continuare a lavorare, la sua produttrice Roxy Richardson (Sonequa Martin-Green) e sua zia Jo (Darlene Love) decidono di aiutarlo ad acquistare un’altra stazione radiofonica, ma solo se la famiglia Williams riuscirà a ridimensionarsi velocemente accettando una vita più spartana. In questo film commovente, un padre amoroso riallaccia i rapporti con i figli e apre il suo cuore all’amore. E così tutti insieme scoprono che la vera gioia arriva non dagli oggetti, ma dalle persone intorno a sé.

Il cast

Nel cast di Natale, folle Natale figurano Romany Malco, Sonequa Martin-Green, Darlene Love, La La Anthony, Tamala Jones, Deon Cole, Roscoe Orman, Amarr M. Wooten, Jimmy Palumbo, Chris Walker, Alysia Livingston, Deysha Nelson, Margarita Allen e Rocco Parente.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Leslie Smalls (Hair Show, Kevin Hart: Irresponsible), mentre la sceneggiatura è di Sean Dwyer e Greg Cope White.

Fonte: Netflix Italia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Santa Clauses: ci sarà anche la Befana nella serie Disney+ 7 Agosto 2022 - 16:00

La star di Barry e NCIS Laura San Giacomo è entrata nel cast della serie Disney+ basata sulla trilogia di Santa Clause

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.