L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Natale, folle Natale – Ecco il trailer del film Netflix, in uscita il 28 novembre

Natale, folle Natale – Ecco il trailer del film Netflix, in uscita il 28 novembre

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer di Natale, folle Natale, film natalizio noto in originale come Holiday Rush.

Romany Malco, attore noto per Weeds e La guerra dei sessi, interpreta un padre vedovo che perde il posto di DJ, e acquista una stazione radiofonica per continuare a lavorare insieme alla sua produttrice (Sonequa Martin-Green). Lui e i suoi figli devono però accettare uno stile di vita più spartano, scoprendo durante le feste natalizie che le cose materiali non sono una vera fonte di gioia.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che Natale, folle Natale uscirà il prossimo 28 novembre su Netflix.

Il trailer italiano

Il trailer originale

La sinossi ufficiale

Rush Williams (Romany Malco), celebre DJ di una radio di New York, vizia i suoi quattro bambini da quando questi ultimi hanno perso la madre. Purtroppo, però, rimane disoccupato proprio mentre i ragazzi consegnano la loro lista di costosi regali natalizi. Per permettere a Rush di continuare a lavorare, la sua produttrice Roxy Richardson (Sonequa Martin-Green) e sua zia Jo (Darlene Love) decidono di aiutarlo ad acquistare un’altra stazione radiofonica, ma solo se la famiglia Williams riuscirà a ridimensionarsi velocemente accettando una vita più spartana. In questo film commovente, un padre amoroso riallaccia i rapporti con i figli e apre il suo cuore all’amore. E così tutti insieme scoprono che la vera gioia arriva non dagli oggetti, ma dalle persone intorno a sé.

Il cast

Nel cast di Natale, folle Natale figurano Romany Malco, Sonequa Martin-Green, Darlene Love, La La Anthony, Tamala Jones, Deon Cole, Roscoe Orman, Amarr M. Wooten, Jimmy Palumbo, Chris Walker, Alysia Livingston, Deysha Nelson, Margarita Allen e Rocco Parente.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Leslie Smalls (Hair Show, Kevin Hart: Irresponsible), mentre la sceneggiatura è di Sean Dwyer e Greg Cope White.

Fonte: Netflix Italia

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

New York Comic-Con 2020: ecco le serie tv che saranno presentate 19 Settembre 2020 - 13:00

Ecco le serie tv che verranno presentate durante l’edizione 2020 del New York Comic-Con, che si svolgerà interamente online, su YouTube, proprio come il Comic-Con@Home.

Non solo Bruce Wayne: Tutti i personaggi DC che sono stati Batman 19 Settembre 2020 - 12:00

Da Superman a Bane, passando per... Alfred: ecco tutti i personaggi che durante la lunga storia editoriale di Batman hanno vestito i panni del supereroe!

Box Office Italia: Tenet ancora primo 19 Settembre 2020 - 10:00

Tenet continua ad essere il film più visto. Lo segue After 2, mentre a completare il podio troviamo una new entry: l’horror Jack in the box.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.