L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mr. Osomatsu THE MOVIE disponibile su Crunchyroll Italia

Mr. Osomatsu THE MOVIE disponibile su Crunchyroll Italia

Di Marlen Vazzoler

A pochi giorni dall’uscita home video giapponese del lungometraggio animato Mr. Osomatsu THE MOVIE (Eiga no Osomatsu-san), la pellicola ha debuttato in tutto il mondo sulla piattaforma streaming Crunchyroll, tranne in Asia.

I gemelli identici Mastuno si ritrovano a viaggiare indietro nel tempo per incontrare se stessi diciottenni, quando erano degli studenti delle superiori, perché uno dei fratelli è rimasto con un rimpianto.

La serie è basata sull’omonimo manga di Fujio Akatsuka che in molti ricorderanno per un’altra sua opera famosa: Lo Specchio Magico adattato in numerose serie animate. A differenza delle serie animate del 1966 e del 1989 che seguono la sestina di gemelli quando aveva 10 anni, Mr. Osomatsu racconta la loro vita da adulti.

La sinossi:

I sei gemelli tornano in un nuovo lungometraggio!
I gemelli Matsuno sono degli squallidi sbandati single che passano la vita a casa, malgrado siano ventenni.
Gli è capitato di andare a una riunione di classe e di vedere che il resto dei loro ex compagni siano diventati adulti con veri lavori.
I sei gemelli non sono riusciti a mantenere segrete le loro vite patetiche e hanno fatto malinconicamente ritorno a casa.
Annegando i loro dispiaceri nell’alcol, Osomatsu e gli altri sono andati a dormire. Il giorno seguente, hanno scoperto che…

I doppiatori:

Takahiro Sakurai doppia Osomatsu, Yuichi Nakamura è la voce di Karamatsu, Hiroshi Kamiya è il doppiatore di Choromatsu, Jun Fukuyama presta la voce a Ichimatsu; Daisuke Ono doppia Jushimatsu; Miyu Irino è la voce di Todomatsu; Aya Endo è la doppiatrice di Totoko, Kenichi Suzumura presta la voce a Iyami, Sachi Kokuryu doppia Chibita, Yōji Ueda è la voce di Dekapan; Nobuo Tobita è il doppiatore di Dayōn, Momoko Saitō presta la voce a Hatabō.

Lo staff:
Alla regia nuovamente Yoichi Fujita, la sceneggiatura è di Shuu Matsubara mentre i character design sono di Naoyuki Asano. L’animazione è curata dallo studio Pierrot.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.