L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mr. Osomatsu THE MOVIE disponibile su Crunchyroll Italia

Mr. Osomatsu THE MOVIE disponibile su Crunchyroll Italia

Di Marlen Vazzoler

A pochi giorni dall’uscita home video giapponese del lungometraggio animato Mr. Osomatsu THE MOVIE (Eiga no Osomatsu-san), la pellicola ha debuttato in tutto il mondo sulla piattaforma streaming Crunchyroll, tranne in Asia.

I gemelli identici Mastuno si ritrovano a viaggiare indietro nel tempo per incontrare se stessi diciottenni, quando erano degli studenti delle superiori, perché uno dei fratelli è rimasto con un rimpianto.

La serie è basata sull’omonimo manga di Fujio Akatsuka che in molti ricorderanno per un’altra sua opera famosa: Lo Specchio Magico adattato in numerose serie animate. A differenza delle serie animate del 1966 e del 1989 che seguono la sestina di gemelli quando aveva 10 anni, Mr. Osomatsu racconta la loro vita da adulti.

La sinossi:

I sei gemelli tornano in un nuovo lungometraggio!
I gemelli Matsuno sono degli squallidi sbandati single che passano la vita a casa, malgrado siano ventenni.
Gli è capitato di andare a una riunione di classe e di vedere che il resto dei loro ex compagni siano diventati adulti con veri lavori.
I sei gemelli non sono riusciti a mantenere segrete le loro vite patetiche e hanno fatto malinconicamente ritorno a casa.
Annegando i loro dispiaceri nell’alcol, Osomatsu e gli altri sono andati a dormire. Il giorno seguente, hanno scoperto che…

I doppiatori:

Takahiro Sakurai doppia Osomatsu, Yuichi Nakamura è la voce di Karamatsu, Hiroshi Kamiya è il doppiatore di Choromatsu, Jun Fukuyama presta la voce a Ichimatsu; Daisuke Ono doppia Jushimatsu; Miyu Irino è la voce di Todomatsu; Aya Endo è la doppiatrice di Totoko, Kenichi Suzumura presta la voce a Iyami, Sachi Kokuryu doppia Chibita, Yōji Ueda è la voce di Dekapan; Nobuo Tobita è il doppiatore di Dayōn, Momoko Saitō presta la voce a Hatabō.

Lo staff:
Alla regia nuovamente Yoichi Fujita, la sceneggiatura è di Shuu Matsubara mentre i character design sono di Naoyuki Asano. L’animazione è curata dallo studio Pierrot.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.