L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mr. Osomatsu THE MOVIE disponibile su Crunchyroll Italia

Mr. Osomatsu THE MOVIE disponibile su Crunchyroll Italia

Di Marlen Vazzoler

A pochi giorni dall’uscita home video giapponese del lungometraggio animato Mr. Osomatsu THE MOVIE (Eiga no Osomatsu-san), la pellicola ha debuttato in tutto il mondo sulla piattaforma streaming Crunchyroll, tranne in Asia.

I gemelli identici Mastuno si ritrovano a viaggiare indietro nel tempo per incontrare se stessi diciottenni, quando erano degli studenti delle superiori, perché uno dei fratelli è rimasto con un rimpianto.

La serie è basata sull’omonimo manga di Fujio Akatsuka che in molti ricorderanno per un’altra sua opera famosa: Lo Specchio Magico adattato in numerose serie animate. A differenza delle serie animate del 1966 e del 1989 che seguono la sestina di gemelli quando aveva 10 anni, Mr. Osomatsu racconta la loro vita da adulti.

La sinossi:

I sei gemelli tornano in un nuovo lungometraggio!
I gemelli Matsuno sono degli squallidi sbandati single che passano la vita a casa, malgrado siano ventenni.
Gli è capitato di andare a una riunione di classe e di vedere che il resto dei loro ex compagni siano diventati adulti con veri lavori.
I sei gemelli non sono riusciti a mantenere segrete le loro vite patetiche e hanno fatto malinconicamente ritorno a casa.
Annegando i loro dispiaceri nell’alcol, Osomatsu e gli altri sono andati a dormire. Il giorno seguente, hanno scoperto che…

I doppiatori:

Takahiro Sakurai doppia Osomatsu, Yuichi Nakamura è la voce di Karamatsu, Hiroshi Kamiya è il doppiatore di Choromatsu, Jun Fukuyama presta la voce a Ichimatsu; Daisuke Ono doppia Jushimatsu; Miyu Irino è la voce di Todomatsu; Aya Endo è la doppiatrice di Totoko, Kenichi Suzumura presta la voce a Iyami, Sachi Kokuryu doppia Chibita, Yōji Ueda è la voce di Dekapan; Nobuo Tobita è il doppiatore di Dayōn, Momoko Saitō presta la voce a Hatabō.

Lo staff:
Alla regia nuovamente Yoichi Fujita, la sceneggiatura è di Shuu Matsubara mentre i character design sono di Naoyuki Asano. L’animazione è curata dallo studio Pierrot.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.