L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Macaulay Culkin e i suoi calzini colorati nel nuovo spot di Happy Socks

Macaulay Culkin e i suoi calzini colorati nel nuovo spot di Happy Socks

Di Filippo Magnifico

Nel 2018 l’ex bambino prodigio Macaulay Culkin, protagonista del cult movie Mamma ho perso l’Aereo, aveva vinto il Natale con lo splendido spot di Google Assistant. Quest’anno è pronto per ripetere l’impresa e per l’occasione ha unito le forze con il marchio svedese Happy Socks, per il quale ha creato tre diversi design per calzini a tema natalizio.

La linea in questione si chiama Naughty or Nice ed è già disponibile sul sito ufficiale del marchio, dove si può anche acquistare la Macaulay Culkin Gift Box, una confezione regalo personalizzabile al costo di 48 dollari.

Non è sul serio Natale se non ci sono le calze sotto l’albero e Macaulay sullo schermo. Quindi abbiamo deciso di unire le due cose creando questa strana e meravigliosa delizia stagionale.

Macaulay Culkin e i suoi calzini colorati nel nuovo spot di Happy Socks

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher: trovato l’attore che interpreterà Eskel nella stagione 2 28 Settembre 2020 - 16:30

Dopo la fuoriuscita di Thue Rasmussen, Netflix chiama Basil Eidenbenz a interpretare il ruolo

No Time to Die: arriva il podcast ufficiale di James Bond 28 Settembre 2020 - 15:42

No Time To Die arriverà nelle nostre sale il 13 novembre, nell’attesa è stato annunciato l’arrivo del Podcast ufficiale di James Bond.

The Boys – Starlight è nei guai nel promo dell’episodio 2×07 28 Settembre 2020 - 14:15

Il tradimento di Starlight è stato scoperto nel promo di The Boys 2x07, intitolato Butcher, Baker, Candlestick Maker, su Amazon Prime Video da venerdì prossimo.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.