L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lizzie McGuire: Adam Lamberg interpreterà nuovamente Gordo nel revival di Disney+

Lizzie McGuire: Adam Lamberg interpreterà nuovamente Gordo nel revival di Disney+

Di Filippo Magnifico

Adam Lamberg tornerà ad interpretare Gordo nel revival di Lizzie McGuire destinato a Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino che ha da poco fatto il suo debutto oltreoceano (mentre da noi arriverà il 31 marzo).

Nella serie trasmessa da Disney Channel dal 2001 al 2004, Gordo è stato il migliore amico della protagonista interpreta da Hilary Duff. Il loro rapporto è diventato qualcosa di più alla fine del film Lizzie McGuire: Da Liceale a Popstar.

Variety ha pubblicato la prima immagine ufficiale che ritrae i due attori di nuovi insieme. Nel cast ritroveremo anche Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas.

Lizzie McGuire e Gordo di nuovo insieme nel revival di Disney+

Confermato il ritorno del creatore della serie originale Terri Minsky. Nel revival, annunciato lo scorso agosto durante il D23 Expo, vedremo una Lizzie ormai una trentenne che cerca di vivere la sua vita in quel di New York. Proprio come nella serie originale, anche in questo revival comparirà l’irriverente versione animata della protagonista, che commenterà in maniera ironica la sua vita adulta. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Books of Blood – Trailer ufficiale per l’horror tratto da Clive Barker 23 Settembre 2020 - 10:45

È disponibile il trailer ufficiale di Books of Blood, film horror antologico tratto dai racconti di Clive Barker, che uscirà il 7 ottobre su Hulu.

Supergirl finirà con la sesta stagione, le riprese cominceranno presto 23 Settembre 2020 - 9:45

The CW, Warner Bros. Television e Berlanti Productions hanno annunciato che Supergirl terminerà con la sesta stagione: ecco il messaggio di Melissa Benoist.

WandaVision – Nuovo spot con scene inedite per la serie Marvel 23 Settembre 2020 - 8:45

È disponibile un nuovo spot di WandaVision che include qualche piccola scena inedita. La serie dei Marvel Studios uscirà su Disney+ entro la fine dell'anno.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.