L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lilli e il Vagabondo – Clip e featurette per il live-action Disney

Lilli e il Vagabondo – Clip e featurette per il live-action Disney

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer di Lilli e il Vagabondo

Mancano pochi giorni al lancio di Disney+ negli Stati Uniti, e la Disney ha dato una spinta alla campagna promozionale di Lilli e il Vagabondo con due nuove clip e una featurette.

La prima clip è tratta dalla scena più iconica del film originale, quella in cui Biagio (Justin Theroux) e Lilli (Tessa Thompson) cenano a lume di candela nel vicolo dietro al ristorante di Tony. La seconda mette a confronto la libertà del randagio e le costrizioni della cagnolina, che però non è più al centro delle attenzioni dei suoi padroni, appena diventati genitori. La featurette racconta invece la storia dei cani impiegati nel film, tutti provenienti da rifugi per animali abbandonati.

Troverete i video qui di seguito, ma prima ci ricordo che Lilli e il Vagabondo uscirà il prossimo 12 novembre, in coincidenza con il lancio della piattaforma.

Le clip

La featurette

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Lilli e il Vagabondo

La sinossi ufficiale

In Lilli e il Vagabondo di Disney+, rilettura senza tempo del classico animato del 1955, una viziata cagnolina domestica e un duro ma adorabile randagio vivono un’avventura inaspettata e, nonostante le loro differenze, si affezionano l’uno all’altra, arrivando a comprendere il valore di “casa”.

Il cast

Nel cast figurano anche Ashley Jensen (Jackie), Benedict Wong (Bull), Sam Elliott (Trusty), Janelle Monae (Peg), Yvette Nicole Brown (zia Sarah), Adrian Martinez (Elliot) e Arturo Castro (Marco).

Regia e sceneggiatura

Lilli e il Vagabondo è diretto da Charlie Bean, lo stesso di The LEGO Ninjango Movie e Tron Uprising. La sceneggiatura è invece opera di Andrew Bujalski (Computer Chess, Support the Girls).

Brigham Taylor è il produttore del film, mentre Jessica Virtue e Chaz Salembier lo hanno supervisionato per conto della Disney.

Fonte: ComingSoon.net; Walt Disney Studios

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Crisis on Infinite Earths: altri sei ospiti a sorpresa e un grosso annuncio a gennaio 7 Dicembre 2019 - 17:30

Le sorprese non sono finite: in Crisis on Infinite Earths ne vedremo delle belle

In cinque giorni The Irishman è stato visto da 17.1 milioni di americani su Netflix 7 Dicembre 2019 - 16:30

Nei primi cinque giorni sulla piattaforma Netflix, The Irishman è stato visto da 17.1 milioni di utenti unici americani. I dati.

AJ and the Queen: il trailer della nuova serie Netflix con RuPaul 7 Dicembre 2019 - 16:00

La regina delle drag queen è la protagonista di AJ and the Queen, nuova serie Netflix in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 10 gennaio.

Ragazzi Perduti (FantaDoc) 6 Dicembre 2019 - 10:45

La storia di Ragazzi Perduti (Lost Boys): come quello che doveva essere "il Goonies coi vampiri" è diventato un film di successo pieno di tizi che sembrano usciti da una boy band.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Walker Texas Ranger 4 Dicembre 2019 - 18:41

Come un recalcitrante Chuck Norris ha fatto la storia della TV con Walker Texas Ranger. Un calcio rotante dopo l'altro.

7 cose che forse non sapevate su Il grande sogno di Maya 4 Dicembre 2019 - 10:45

Sette curiosità su Il grande sogno di Maya: l'anime, il manga infinito (letteralmente) e la grande bontà d'animo della signora Tsukikage. Uh, guarda.