L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lilli e il Vagabondo – Clip e featurette per il live-action Disney

Lilli e il Vagabondo – Clip e featurette per il live-action Disney

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer di Lilli e il Vagabondo

Mancano pochi giorni al lancio di Disney+ negli Stati Uniti, e la Disney ha dato una spinta alla campagna promozionale di Lilli e il Vagabondo con due nuove clip e una featurette.

La prima clip è tratta dalla scena più iconica del film originale, quella in cui Biagio (Justin Theroux) e Lilli (Tessa Thompson) cenano a lume di candela nel vicolo dietro al ristorante di Tony. La seconda mette a confronto la libertà del randagio e le costrizioni della cagnolina, che però non è più al centro delle attenzioni dei suoi padroni, appena diventati genitori. La featurette racconta invece la storia dei cani impiegati nel film, tutti provenienti da rifugi per animali abbandonati.

Troverete i video qui di seguito, ma prima ci ricordo che Lilli e il Vagabondo uscirà il prossimo 12 novembre, in coincidenza con il lancio della piattaforma.

Le clip

La featurette

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Lilli e il Vagabondo

La sinossi ufficiale

In Lilli e il Vagabondo di Disney+, rilettura senza tempo del classico animato del 1955, una viziata cagnolina domestica e un duro ma adorabile randagio vivono un’avventura inaspettata e, nonostante le loro differenze, si affezionano l’uno all’altra, arrivando a comprendere il valore di “casa”.

Il cast

Nel cast figurano anche Ashley Jensen (Jackie), Benedict Wong (Bull), Sam Elliott (Trusty), Janelle Monae (Peg), Yvette Nicole Brown (zia Sarah), Adrian Martinez (Elliot) e Arturo Castro (Marco).

Regia e sceneggiatura

Lilli e il Vagabondo è diretto da Charlie Bean, lo stesso di The LEGO Ninjango Movie e Tron Uprising. La sceneggiatura è invece opera di Andrew Bujalski (Computer Chess, Support the Girls).

Brigham Taylor è il produttore del film, mentre Jessica Virtue e Chaz Salembier lo hanno supervisionato per conto della Disney.

Fonte: ComingSoon.net; Walt Disney Studios

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Feud: Calista Flockhart, Diane Lane e Tom Hollander nella stagione 2 18 Agosto 2022 - 12:30

I tre si uniranno a Naomi Watts e Chloë Sevigny nella stagione 2 della serie di Ryan Murphy, incentrata sulle donne di Truman Capote

Dopo il finale di Better Call Saul, Cinnabon cerca un nuovo manager in Nebraska 18 Agosto 2022 - 11:45

Dopo il finale di Better Call Saul, la catena Cinnabon ha bisogno di un nuovo manager a Omaha, in Nebraska.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?