Lilli e il Vagabondo – Clip e featurette per il live-action Disney

Lilli e il Vagabondo – Clip e featurette per il live-action Disney

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer di Lilli e il Vagabondo

Mancano pochi giorni al lancio di Disney+ negli Stati Uniti, e la Disney ha dato una spinta alla campagna promozionale di Lilli e il Vagabondo con due nuove clip e una featurette.

La prima clip è tratta dalla scena più iconica del film originale, quella in cui Biagio (Justin Theroux) e Lilli (Tessa Thompson) cenano a lume di candela nel vicolo dietro al ristorante di Tony. La seconda mette a confronto la libertà del randagio e le costrizioni della cagnolina, che però non è più al centro delle attenzioni dei suoi padroni, appena diventati genitori. La featurette racconta invece la storia dei cani impiegati nel film, tutti provenienti da rifugi per animali abbandonati.

Troverete i video qui di seguito, ma prima ci ricordo che Lilli e il Vagabondo uscirà il prossimo 12 novembre, in coincidenza con il lancio della piattaforma.

Le clip

La featurette

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Lilli e il Vagabondo

La sinossi ufficiale

In Lilli e il Vagabondo di Disney+, rilettura senza tempo del classico animato del 1955, una viziata cagnolina domestica e un duro ma adorabile randagio vivono un’avventura inaspettata e, nonostante le loro differenze, si affezionano l’uno all’altra, arrivando a comprendere il valore di “casa”.

Il cast

Nel cast figurano anche Ashley Jensen (Jackie), Benedict Wong (Bull), Sam Elliott (Trusty), Janelle Monae (Peg), Yvette Nicole Brown (zia Sarah), Adrian Martinez (Elliot) e Arturo Castro (Marco).

Regia e sceneggiatura

Lilli e il Vagabondo è diretto da Charlie Bean, lo stesso di The LEGO Ninjango Movie e Tron Uprising. La sceneggiatura è invece opera di Andrew Bujalski (Computer Chess, Support the Girls).

Brigham Taylor è il produttore del film, mentre Jessica Virtue e Chaz Salembier lo hanno supervisionato per conto della Disney.

Fonte: ComingSoon.net; Walt Disney Studios

LEGGI ANCHE

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI