Cinema Trailer & Video

Lilli e il Vagabondo – Clip e featurette per il live-action Disney

Pubblicato il 07 novembre 2019 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer di Lilli e il Vagabondo

Mancano pochi giorni al lancio di Disney+ negli Stati Uniti, e la Disney ha dato una spinta alla campagna promozionale di Lilli e il Vagabondo con due nuove clip e una featurette.

La prima clip è tratta dalla scena più iconica del film originale, quella in cui Biagio (Justin Theroux) e Lilli (Tessa Thompson) cenano a lume di candela nel vicolo dietro al ristorante di Tony. La seconda mette a confronto la libertà del randagio e le costrizioni della cagnolina, che però non è più al centro delle attenzioni dei suoi padroni, appena diventati genitori. La featurette racconta invece la storia dei cani impiegati nel film, tutti provenienti da rifugi per animali abbandonati.

Troverete i video qui di seguito, ma prima ci ricordo che Lilli e il Vagabondo uscirà il prossimo 12 novembre, in coincidenza con il lancio della piattaforma.

Le clip

La featurette

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Lilli e il Vagabondo

La sinossi ufficiale

In Lilli e il Vagabondo di Disney+, rilettura senza tempo del classico animato del 1955, una viziata cagnolina domestica e un duro ma adorabile randagio vivono un’avventura inaspettata e, nonostante le loro differenze, si affezionano l’uno all’altra, arrivando a comprendere il valore di “casa”.

Il cast

Nel cast figurano anche Ashley Jensen (Jackie), Benedict Wong (Bull), Sam Elliott (Trusty), Janelle Monae (Peg), Yvette Nicole Brown (zia Sarah), Adrian Martinez (Elliot) e Arturo Castro (Marco).

Regia e sceneggiatura

Lilli e il Vagabondo è diretto da Charlie Bean, lo stesso di The LEGO Ninjango Movie e Tron Uprising. La sceneggiatura è invece opera di Andrew Bujalski (Computer Chess, Support the Girls).

Brigham Taylor è il produttore del film, mentre Jessica Virtue e Chaz Salembier lo hanno supervisionato per conto della Disney.

Fonte: ComingSoon.net; Walt Disney Studios