L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Libro di sangue di Clive Barker diventerà un film per Hulu

Libro di sangue di Clive Barker diventerà un film per Hulu

Di Giulio Frafuso

Hulu produrrà un lungometraggio basato sulla serie antologica Books of Blood (in italiano Libro di sangue) scritta da Clive Barker. A co-sceneggiare, produrre e dirigere il progetto sarà Shannon Braga, che lavorerà con un cast di attori composto tra gli altri da Anna Friel, Britt Robertson, Rafi Gavron e Yul Vazquez. Per Braga si tratta dell’esordio dietro la macchina da presa per un film, mentre ha già diretto episodi di Salem, The Orville e Cosmos. E’ conosciuto soprattutto per il suo contributo all’universo cinematografico e televisivo di Star Trek.

La storia di Books of Blood è stata ideata come un viaggio dentro tre favole oscure che si distanziano nello spazio e nel tempo. Protagonisti saranno una psicologa (Friel) che viene convinta dall’amante (Gavron) a contattare lo spirito del figlioletto morto di leucemia; una ragazza (Robertson) che soffre di un di un disturbo dell’udito che scappa a Los Angeles dopo aver rubato i soldi della madre; e infine un killer (Vasquez) alla ricerca di un libro maledetto in grado di risvegliare antichi orrori.

Ricordiamo che Clive Barker ha ideato e diretto il cut-horror Hellraiser. Books of Blood arriverà nell’autunno del prossimo anno.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Croods 2: da Alessandro Gassmann a Virginia Raffaele, ecco le voci italiane del film 30 Settembre 2020 - 10:50

Universal Pictures International Italy ha annunciato le voci italiane de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

Emily VanCamp ha finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier 30 Settembre 2020 - 10:15

Emily VanCamp rivela di aver finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, ma la produzione della serie non è ancora terminata.

Firestarter – Zac Efron nel nuovo adattamento della Blumhouse 30 Settembre 2020 - 9:15

Zac Efron sarà il padre di Charlie, la piccola protagonista di L'incendiaria di Stephen King, nel nuovo adattamento cinematografico prodotto dalla Blumhouse

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.