L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Libro di sangue di Clive Barker diventerà un film per Hulu

Libro di sangue di Clive Barker diventerà un film per Hulu

Di Giulio Frafuso

Hulu produrrà un lungometraggio basato sulla serie antologica Books of Blood (in italiano Libro di sangue) scritta da Clive Barker. A co-sceneggiare, produrre e dirigere il progetto sarà Shannon Braga, che lavorerà con un cast di attori composto tra gli altri da Anna Friel, Britt Robertson, Rafi Gavron e Yul Vazquez. Per Braga si tratta dell’esordio dietro la macchina da presa per un film, mentre ha già diretto episodi di Salem, The Orville e Cosmos. E’ conosciuto soprattutto per il suo contributo all’universo cinematografico e televisivo di Star Trek.

La storia di Books of Blood è stata ideata come un viaggio dentro tre favole oscure che si distanziano nello spazio e nel tempo. Protagonisti saranno una psicologa (Friel) che viene convinta dall’amante (Gavron) a contattare lo spirito del figlioletto morto di leucemia; una ragazza (Robertson) che soffre di un di un disturbo dell’udito che scappa a Los Angeles dopo aver rubato i soldi della madre; e infine un killer (Vasquez) alla ricerca di un libro maledetto in grado di risvegliare antichi orrori.

Ricordiamo che Clive Barker ha ideato e diretto il cut-horror Hellraiser. Books of Blood arriverà nell’autunno del prossimo anno.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

Gundam: Jordan Vogt-Roberts dirigerà e produrrà il film live action per Netflix 12 Aprile 2021 - 20:38

Jordan Vogt-Roberts, il regista di Kong: Skull Island, collaborerà di nuovo con la Legendary. Questa volta curerà la regia e la produzione del primo film live action di Gundam

Monday: Sebastian Stan promuove il film con una foto del suo fondoschiena 12 Aprile 2021 - 20:29

Il protagonista di The Falcon and the Winter Soldier Sebastian Stan è impegnato con il lancio di un nuovo film, Monday. E per promuovere la pellicola, ha da poco pubblicato su Instagram una foto del suo… fondoschiena!

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.