L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Levius vince per K.O. nella nuova clip, dal 28 novembre su Netflix

Levius vince per K.O. nella nuova clip, dal 28 novembre su Netflix

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Levius – Su Netflix dal 28 ottobre la serie steampunk sulla boxe

La prossima settimana arriverà sulla piattaforma Netflix Levius una nuova serie animata, ambientata in un prossimo futuro nel mondo del pugilato. È realizzata in 3DCG dalla Polygon Pictures (Knights of Sidonia, Star Wars Resistance, Transformers: Robots in Disguise).

Di seguito possiamo vedere una clip tratta dal primo episodio, in cui vediamo il protagonista Levius usare la sua mossa segreta che ha però un terribile difetto, distrugge i muscoli del suo braccio meccanico.

La sinossi:

Perseguitato dal ricordo delle vittime di guerra, il giovane Levius sfrutta il suo braccio artificiale per combattere nello spietato mondo della boxe meccanica.

L’anime è basato sull’omonimo manga di Haruhisa Nakata pubblicato sulla rivista Ikki della Shogakukan e raccolto in tre volumi. In Italia è stato pubblicato da Edizioni Star Comics assieme al seguito Levius/Est, di 5 volumi.

I doppiatori:

Nobunaga Shimazaki (Levius Cromwell); Junichi Suwabe (Zachs Cromwell, lo zio che supporta Levius sin dalla sua infanzia); Takahiro Sakurai (Bill Weinberg, l’amico di Zachs e un brillante ingegnere che si prende cura del braccio artificiale di Levius); Ayane Sakura (Natalia Garnet, unaa cyber-boxer che considera Levius un rivale); Houchu Ohtsuka (Malcolm Eden, un veterano cyber-boxer); Daisuke Ono (Hugo Stratas, un cyber-boxer top-ranked); Saori Hayami (una misteriosa bellezza che appare dinnanzi a Levius); Mamoru Miyano (Dr. Crown, un misterioso uomo mascherato che guida l’enorme corporazione Amethyst).

Lo staff:

Alla regia Keisuke Ide (unit director di Ajin), il diretto dell’animazione è Hiroyuki Seshita (Ajin, co-regista di Knights of Sidonia, regista della trilogia animata di Godzilla). La composizione della serie è di Hiroshi Seko (Ajin, Attack on Titan, Mob Psycho 100) autore della sceneggiatura con Kenta Ihara (Ajin, Saga of Tanya the Evil).

Il character designer è Yuki Moriyama (Ajin, Knights of Sidonia, Blame!). Musica Yuugo Kanno (la franchise di Ajin e Psycho-Pass, la prime tre serie di Jojo). Direttore della fotografia Mitsunori Kataama, supervisore della computer grafica Takeshi Iwata. Direttore del suono Yoshikazu Iwanami, color design Hironori Nochi, production designer Ferdinando Patulli e Naoya Tanaka.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.