L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Leo From Toledo: Mel Gibson nell’action diretto da Joe Carnahan

Leo From Toledo: Mel Gibson nell’action diretto da Joe Carnahan

Di Marco Triolo

Mel Gibson e Frank Grillo appariranno presto nel nuovo film di Joe Carnahan, Boss Level. Ma, ancora prima dell’uscita di quest’ultimo, prevista nel 2020, The Wrap conferma che questo trio di talenti si riunirà per un altro progetto, intitolato Leo From Toledo.

Il film, scritto da Dan Casey (Fast & Furious 9), segue le vicende di un ex assassino della mala di Kansas City che vive sotto falsa identità grazie al programma protezione testimoni. L’uomo ha problemi di memoria: quello che ricorda vorrebbe dimenticarlo, quello che non ricorda lo ha reso un uomo braccato. Con pochissimo tempo a disposizione, dovrà salvare ciò che gli resta: sua figlia e sua nipote.

Lawrence Grey (Lights Out, Panama Papers) produrrà attraverso la sua Grey Matter Productions, insieme a Carnahan e Grillo e la loro WarParty Films. Le riprese partiranno nei primi mesi del 2020.

Squadra che vince…

Joe Carnahan ha di recente diretto Mel Gibson e Frank Grillo nell’action di fantascienza Boss Level, attualmente in post-produzione. Nel film, Grillo interpreta un agente veterano delle forze speciali in pensione, rimasto intrappolato in un loop senza fine che si conclude sempre con la sua morte. Nel cast anche Naomi Watts, Annabelle Wallis, Michelle Yeoh e Ken Jeong.

Mel Gibson ha diffuso un comunicato in cui commenta il nuovo progetto:

Raramente mi sono divertito come con il produttore Lawrence Grey e il regista e sceneggiatore Joe Carnahan mentre facevamo brainstorming per questo film. È un thriller teso e veloce, ma il suo particolare punto di vista mi ha fatto morire dal ridere. È un enorme piacere poter lavorare con Joe e Frank Grillo ancora una volta, dopo la fantastica esperienza sul set di Boss Level lo scorso anno. Joe è uno dei registi d’azione più efficaci ed estrosi che abbia mai conosciuto, e Leo From Toledo è una perfetta vetrina per il suo talento. Non vedo l’ora di affondare i denti in questa storia e in questo personaggio con una squadra così fenomenale.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.