L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le Mans ’66 – Un flirt in officina nella nuova clip con Christian Bale

Le Mans ’66 – Un flirt in officina nella nuova clip con Christian Bale

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Matt Damon e Christian Bale nella prima clip di Le Mans ’66

La 20th Century Fox ha svelato una nuova clip di Le Mans ’66 – La grande sfida, film di James Mangold (Walk the Line, Logan) noto in originale come Ford v Ferrari.

Il pilota Ken Miles (Christian Bale) si trova nella sua officina, e comincia a flirtare con una donna (Caitriona Balfe) che si rivela essere sua moglie. Come sappiamo, lui e Carroll Shelby (Matt Damon) uniranno le forze per costruire una Ford capace di battere le Ferrari alla 24 ore di Le Mans: siamo nella seconda metà degli anni Sessanta, epoca in cui le auto di Maranello dominavano la corsa.

Potrete vedere la clip qui di seguito, ma prima vi ricordo che Le Mans ’66 – La grande sfida uscirà il prossimo 14 novembre nelle sale italiane.

La clip

LEGGI ANCHE:

Matt Damon e Christian Bale proposti come “migliori attori” agli Oscar

Matt Damon e James Mangold parlano di Le Mans ’66 – La grande sfida in una featurette

Lo spot esteso di Le Mans ’66 – La grande sfida

Il trailer italiano di Le Mans ’66 – La grande sfida

La recensione di Le Mans ’66 – La grande sfida

Il trailer originale di Le Mans ’66 – La grande sfida

La sinossi ufficiale

I premi Oscar Matt Damon e Christian Bale sono i protagonisti di Le Mans ’66 – La grande sfida, basato sulla notevole storia vera del visionario progettista americano Carroll Shelby (Damon) e l’impavido pilota britannico Ken Miles (Bale), che insieme combattono le interferenze aziendali, le leggi della fisica e i loro demoni personali per costruire una rivoluzionaria auto da corsa per la Ford Motor Company, e spodestare le vetture di Enzo Ferrari alla 24 Ore di Le Mans in Francia nel 1966.

Il cast e la sceneggiatura

Nel cast di Le Mans ’66 – La grande sfida figurano anche Caitriona Balfe, Jon Bernthal, Ray McKinnon, Josh Lucas, JJ Feild, Noah Jupe, Tracy Letts, Wyatt Nash, Remo Girone e Ian Harding. La sceneggiatura è opera di Jez Butterworth, John-Henry Butterworth, Jason Keller e lo stesso James Mangold.

Fonte: 20th Century Fox

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.