Last Christmas, il nuovo film di Paul Feig, regista del recente reboot al femminile di Ghostbusters e del recente Un Piccolo Favore, sarà scandito dalle note del compianto George Michael, scomparso nel 2016.
Nella colonna sonora ci sarà anche un brano inedito del cantante, che accompagnerà la scena finale del film. La canzone, la prima inetta dal 2012, si intitola “This Is How (We Want You To Get High)”. Potete ascoltarla grazie al player che trovate qui sotto.
Emilia Clarke (Game of Thrones, Solo: A Star Wars Story) e Henry Golding (Crazy & Rich, Monsoon) sono i protagonisti della pellicola. I loro destini si incroceranno, sullo sfondo suggestivo di Londra durante il periodo Natalizio.
Kate (Emilia Clarke) arranca per le strade di Londra, un ammasso di scelte sbagliate accompagnato dal tintinnio delle campanelle sulle sue scarpe, un’altra irritante conseguenza del suo lavoro come elfo in un negozio natalizio aperto tutto l’anno. L’entrata di Tom (Henry Golding) nella sua vita, e la sua capacità di vedere attraverso le numerose barriere di Kate, le sembra qualcosa di troppo bello per essere vero. Sullo sfondo di una Londra che si trasforma per il periodo più meraviglioso dell’anno, niente sembra funzionare per questi due. A volte, però, devi lasciare che la neve cada dove vuole, devi ascoltare il tuo cuore… e devi avere fede.
Last Christmas arriverà nelle nostre sale il 19 dicembre, nel cast anche Michelle Yeoh ed Emma Thompson. Come suggerisce il titolo, le musiche del compianto George Michael avranno un ruolo fondamentale nella storia.