L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lady Gaga sarà protagonista del nuovo film di Ridley Scott sui Gucci

Lady Gaga sarà protagonista del nuovo film di Ridley Scott sui Gucci

Di Giulio Frafuso

Ridley Scott dirigerà un biopic dedicato alle vicende tumultuose della famiglia Gucci, uno dei colossi della moda internazionale fondata dal patriarca Guccio. La storia sarà incentrata in particolar modo sull’assassinio di suo nipote Maurizio, assassinato sugli scalini del suo ufficio nel 1995. Lady Gaga interpreterà la parte di Patrizia reggiani, ex-moglie della vittima condannata a diciotto anni di carcere per aver orchestrato l’uccisione dell’uomo.

Anche se il progetto non ha ancora una distribuzione ufficiale, potrebbe ben presto arrivare l’interessamento della Fox Disney, con cui la Scott Free ha un accordo commerciale. Ricordiamo che Ridley Scott per la Major sta in questo momento girando The Last Duel, film in costume che vede protagonisti Matt Damon, Adam Driver, Ben Affleck e Jodie Comer).

La sceneggiatura che racconterà la saga dei Gucci è stata scritta da Roberto Bencivegna ed è stata tratta dal libro The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed scritto da Gay Forden. Le riprese dovrebbero cominciare appena finita la post-produzione di The Last Duel.

Candidata all’Oscar come miglior attrice per A Star Is Born, Lady Gaga ha recitato anche in American Horror Story.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Punisher, Rosario Dawson conferma il ritorno di Jon Bernthal? 8 Agosto 2022 - 11:30

Durante una convention, Rosario Dawson ha detto che The Punisher tornerà, e che lei stessa vorrebbe interpretare ancora Claire Temple.

Addio a Roger E. Mosley, T.C. nella serie Magnum P.I. 8 Agosto 2022 - 10:36

Noto soprattutto per il ruolo del pilota di elicotteri T.C. in Magnum P.I., Roger E. Mosley aveva interpretato svariate serie e film

Box Office Giappone: One Piece Film Red incassa ¥2,25 miliardi, secondo miglior week-end di sempre 8 Agosto 2022 - 10:01

È il secondo film a superare dopo 17 anni sia l'incasso che i biglietti staccati di Matrix Reloaded. One Piece Film Red ha registrato il nuovo record per il mese di agosto appartenuto a .your name

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.