L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La stella NBA Stephen Curry produrrà la sitcom The Second Half

La stella NBA Stephen Curry produrrà la sitcom The Second Half

Di Giulio Frafuso

Il tre volte campione NBA Stephen Curry produrrà insieme a Will Arnett (Arrested Development) una sitcom intitolata The Second Half che andrà in onda sulla Fox. Al centro  della storia un giocatore di basket che decide di ritirarsi e tornare nella sua città d’origine, Charlotte. Qui apre un autolavaggio e tenta di riconnettersi con la sua ex-fidanzata ma soprattutto con la sua famiglia. Pian piano inizia a capire che nel gioco della vita deve allenarsi molto più che in quello in cui era una star…

La sceneggiatura di The Second Half sarà scritta da Sean Clements (Making History, The Grinder, United We Fall). Questo è soltanto uno dei molti progetti che Steph Curry sta sviluppando con la sua compagnia Unanimous Media, aperta lo scorso anno. In pre-produzione ci sono anche il dramma Breakthrough, la serie per Toutube 5 Minutes From Home, la docuserie per Quibi Benedict Men e infine Emanuel, un documentario che parlerà della sparatoria di Charleston del 2015.

Fonte: Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Hill House a Bly Manor: un video ci porta dietro le quinte della serie Netflix 28 Settembre 2020 - 22:15

Un nuovo video ci porta alla scoperta del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Avatar 2: James Cameron annuncia la fine delle riprese 28 Settembre 2020 - 21:30

"Avatar 2 è completo al 100 percento e siamo circa al 95 percento con Avatar 3"

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.