L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Sirenetta: il meglio dello speciale della ABC con Auliʻi Cravalho e Queen Latifah

La Sirenetta: il meglio dello speciale della ABC con Auliʻi Cravalho e Queen Latifah

Di Filippo Magnifico

Il 5 novembre La Sirenetta ha fatto il suo debutto su ABC. No, non stiamo parlando della nuova versione live-action del classico Disney, ma di The Wonderful World of Disney Presents The Little Mermaid Live!, il musical ispirato al cartoon, trasmesso in diretta sull’emittente televisiva statunitense.
Nel cast Auliʻi Cravalho, voce di Vaiana nel film d’animazione Disney Oceania, nel ruolo della Sirenetta Ariel. Con lei Queen Latifah, nel ruolo della perfida Ursula.

Possiamo avere un assaggio dello show grazie ad alcune clip, diffuse dalla ABC:

La canzone dei marinai (Fathoms Below) con Graham Phillips nel ruolo del Principe Eric

Parte del tuo mondo (Part of That World) cantata da Auliʻi Cravalho

In fondo al mar (Under the sea) con Shaggy nel ruolo del granchio Sebastian

Queen Latifah nel ruolo di Ursula

John Stamos nel ruolo dello Chef Louis

Il musical sarà disponibile su Disney+, la nuova piattaforma di streaming della Casa di Topolino, che sarà disponibile nel nostro territorio a partire dal 31 marzo 2020.

Il live-action Disney

Per quanto riguarda il film live-action de La Sirenetta, sappiamo che sarà diretto da Rob Marshall, già al lavoro con la Disney in Mary Poppins Returns, Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare e Into the Woods. La cantante R&B Halle Bailey sarà la protagonista Ariel. Nel cast troveremo anche Jacob Tremblay (Flounder), Awkwafina (Scuttle).

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il processo ai Chicago 7, la clownerie contro il potere 28 Settembre 2020 - 16:58

Gestendo con abilità un gran numero di personaggi, Aaron Sorkin ricostruisce Il processo ai Chicago 7 mettendo in luce l'importanza dello sberleffo come critica al potere.

The Witcher: trovato l’attore che interpreterà Eskel nella stagione 2 28 Settembre 2020 - 16:30

Dopo la fuoriuscita di Thue Rasmussen, Netflix chiama Basil Eidenbenz a interpretare il ruolo

No Time to Die: arriva il podcast ufficiale di James Bond 28 Settembre 2020 - 15:42

No Time To Die arriverà nelle nostre sale il 13 novembre, nell’attesa è stato annunciato l’arrivo del Podcast ufficiale di James Bond.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.