La miniserie Sometimes I Lie che vede protagonista Sarah Michelle Gellar (Buffy – L’ammazzavampiri) sarà trasmessa dalla Fox. Lo show è basato sul libro di debutto della giornalista della BBC Alice Feeney, il cui titolo italiano è Ogni piccola bugia. L’adattamento sarà scritto dalla candidata all’Oscar Robin Swicord (The Curious Case of Benjamin Button). Alla produzione infine figura nientemeno che Ellen DeGeneres.
Protagonista della storia di Sometimes I Lie è Amber Reynolds, donna in coma. Non ricorda come è arrivata a trovarsi in quello stato, ma sa che non si è trattato di un incidente. Intrappolata nel proprio corpo, Amber tenta di mettere insieme i pezzi di ciò che è avvenuto nella settimana precedente. Un marito che non la ama più, una sorella che nasconde un terribile segreto e un ex-fidanzato che ancora la cerca ossessivamente sono i pezzi di un puzzle in cui la sua vita è in pericolo. E la verità si mescola con molte, troppe bugie…
La Fox collaborerà ancora con Sarah Michelle Gellar grazie alla serie dramedy Other People’s Houses, attualmente in fase di sviluppo.
Fonte: Deadline