La Fox trasmetterà la miniserie Sometimes I Lie con Sarah Michelle Gellar

La Fox trasmetterà la miniserie Sometimes I Lie con Sarah Michelle Gellar

Di Giulio Frafuso

La miniserie Sometimes I Lie che vede protagonista Sarah Michelle Gellar (Buffy – L’ammazzavampiri) sarà trasmessa dalla Fox. Lo show è basato sul libro di debutto della giornalista della BBC Alice Feeney, il cui titolo italiano è Ogni piccola bugia. L’adattamento sarà scritto dalla candidata all’Oscar Robin Swicord (The Curious Case of Benjamin Button). Alla produzione infine figura nientemeno che Ellen DeGeneres.

Protagonista della storia di Sometimes I Lie è Amber Reynolds, donna in coma. Non ricorda come è arrivata a trovarsi in quello stato, ma sa che non si è trattato di un incidente. Intrappolata nel proprio corpo, Amber tenta di mettere insieme i pezzi di ciò che è avvenuto nella settimana precedente. Un marito che non la ama più, una sorella che nasconde un terribile segreto e un ex-fidanzato che ancora la cerca ossessivamente sono i pezzi di un puzzle in cui la sua vita è in pericolo. E la verità si mescola con molte, troppe bugie…

La Fox collaborerà ancora con Sarah Michelle Gellar grazie alla serie dramedy Other People’s Houses, attualmente in fase di sviluppo.

 

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Beef: Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway nel cast della stagione 2? 27 Febbraio 2024 - 11:30

Beef – Lo scontro, la serie Netflix prodotto da A24, è pronta per tornare con una seconda stagione che si preannuncia imperdibile.

Morte e Altri Dettagli dal 5 Marzo su Disney+, il trailer della serie 26 Febbraio 2024 - 19:47

Ecco trailer di Morte e Altri Dettagli, la nuova serie con Mandy Patinkin e Violett Beane. Al centro della storia un misterioso omicidio.

Breaking Bad, ecco la reunion ai SAG Awards 25 Febbraio 2024 - 12:00

Il cast di Breaking Bad ha presentato la categoria del Miglior Ensemble in una Serie Drammatica ai SAG Awards: ecco il video.

SAG Awards 2024: da Oppenheimer a The Bear, tutti i vincitori 25 Febbraio 2024 - 8:23

Si è svolta nella notte la cerimonia di premiazione della 30ª edizione degli Screen Actors Guild (SAG) Awards. Ecco tutti i vincitori.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI