L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Seberg – Trailer e poster per il film con Kristen Stewart

Seberg – Trailer e poster per il film con Kristen Stewart

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Seberg da Venezia 76

Amazon Studios ha pubblicato il trailer e il poster di Seberg, presentato in anteprima mondiale alla 76ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Kristen Stewart interpreta Jean Seberg, attrice resa immortale da Fino all’ultimo respiro di Jean-Luc Godard. Il film si concentra sul suo coinvolgimento nelle lotte per i diritti civili, a partire dal 1969, quando conosce l’attivista Hakim Jamal (Anthony Mackie) e intraprende una relazione con lui. Jean finanzia i suoi programmi educativi e fa donazioni alle Black Panther, attirando così l’attenzione dell’FBI.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che Seberg uscirà nelle sale americane il prossimo 13 dicembre.

Il trailer

Il poster

Seberg

La sinossi ufficiale

Seberg è ispirato agli eventi reali che coinvolsero la star della Nouvelle Vague francese e di Fino all’ultimo respiro, Jean Seberg, che alla fine degli anni Sessanta venne presa di mira dall’FBI per il suo supporto ai movimenti per i diritti civili e la sua relazione romantica con Hakim Jamal. Nel thriller noir di Benedict Andrews, la vita e la carriera di Seberg vengono distrutte dalla sorveglianza molesta e fuori controllo di Hoover nel tentativo di sopprimere e screditare l’attivismo dell’attrice.

Il cast

Oltre a Kristen Stewart e Anthony Mackie, nel cast figurano anche Zazie Beetz, Jack O’Connell, Vince Vaughn, Margaret Qualley, Colm Meaney, Stephen Root, Cornelius Smith Jr., Jade Pettyjohn, Ser’Darius Blain e James Jordan.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Benedict Andrews, mentre la sceneggiatura è opera di Joe Shrapnel e Anna Waterhouse (Race, il nuovo Rebecca).

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.