L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Killing Eve: new entry nel cast della Stagione 3

Killing Eve: new entry nel cast della Stagione 3

Di Filippo Magnifico

Le riprese della terza stagione di Killing Eve, lo show creato da Phoebe Waller-Bridge e ispirato ai romanzi di Luke Jennings, sono iniziate circa tre mesi fa ma nuovi nomi si sono recentemente aggiunti ala cast.

Nello specifico si tratta di sette nuovi attori, tra cui Gemma Whelan (nota per il ruolo di Yara Greyjoy in Game of Thrones) e Predrag Bjelac (Igor Karkaroff in Harry Potter e il Calice di Fuoco).
Con loro anche Camille Cottin (Call My Agent), Steve Pemberton (Inside No. 9), Raj Bajaj (A Christmas Prince: The Royal Wedding), Turlough Convery (Ready Player One) e Evgenia Dodina (One Week and a Day). Al momento non ci sono dettagli sui loro personaggi.

Il finale della seconda stagione

La seconda stagione si è conclusa con un bel colpo di scena: Villanelle (Jodie Comer) ha sparato a Eve (Sandra Oh). È morta? Lo scopriremo solo nella terza stagione, resta il fatto che questa scelta narrativa ha parecchio colpito il pubblico, facendo allo stesso tempo da contraltare al finale della prima stagione, dove Eve pugnala Villanelle.

Protagoniste della serie due donne, interpretate da Sandra Oh e Jodie Comer. Una funzionaria dell’MI5 e una killer, coinvolte in una spirare di ossessione. Ricordiamo che la seconda stagione ha ricevuto nove nomination agli Emmy Awards, tra cui Miglior Serie Drammatica e Migliore Attrice Protagonista in una Serie Drammatica (sia Jodie Comer che Sandra Oh).

LEGGI ANCHE: Killing Eve e quella pallottola fatale

Fonte: Entertainment Weekly

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

The Boys: le riprese della stagione 4 inizieranno ad agosto 2 Luglio 2022 - 18:00

La settimana prossima arriverà su Prime Video l’ottavo e ultimo episodio della stagione 3 di The Boys e già si pensa alla stagione 4.

Stranger Things: quale canzone ti salverebbe da Vecna? Te lo dice Spotify 2 Luglio 2022 - 17:00

Netflix ha stretto un accordo con Spotify. Il risultato di questa partnership? La Upside Down Playlist, una playlist che vi salverà dal potere di Vecna.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.