L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Killing Eve: new entry nel cast della Stagione 3

Killing Eve: new entry nel cast della Stagione 3

Di Filippo Magnifico

Le riprese della terza stagione di Killing Eve, lo show creato da Phoebe Waller-Bridge e ispirato ai romanzi di Luke Jennings, sono iniziate circa tre mesi fa ma nuovi nomi si sono recentemente aggiunti ala cast.

Nello specifico si tratta di sette nuovi attori, tra cui Gemma Whelan (nota per il ruolo di Yara Greyjoy in Game of Thrones) e Predrag Bjelac (Igor Karkaroff in Harry Potter e il Calice di Fuoco).
Con loro anche Camille Cottin (Call My Agent), Steve Pemberton (Inside No. 9), Raj Bajaj (A Christmas Prince: The Royal Wedding), Turlough Convery (Ready Player One) e Evgenia Dodina (One Week and a Day). Al momento non ci sono dettagli sui loro personaggi.

Il finale della seconda stagione

La seconda stagione si è conclusa con un bel colpo di scena: Villanelle (Jodie Comer) ha sparato a Eve (Sandra Oh). È morta? Lo scopriremo solo nella terza stagione, resta il fatto che questa scelta narrativa ha parecchio colpito il pubblico, facendo allo stesso tempo da contraltare al finale della prima stagione, dove Eve pugnala Villanelle.

Protagoniste della serie due donne, interpretate da Sandra Oh e Jodie Comer. Una funzionaria dell’MI5 e una killer, coinvolte in una spirare di ossessione. Ricordiamo che la seconda stagione ha ricevuto nove nomination agli Emmy Awards, tra cui Miglior Serie Drammatica e Migliore Attrice Protagonista in una Serie Drammatica (sia Jodie Comer che Sandra Oh).

LEGGI ANCHE: Killing Eve e quella pallottola fatale

Fonte: Entertainment Weekly

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.