L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League: Jason Momoa torna a parlare della “Snyder Cut”

Justice League: Jason Momoa torna a parlare della “Snyder Cut”

Di Filippo Magnifico

Si torna a parlare di Justice League e della cosiddetta “Snyder Cut”, la versione del film completamente diretta da Zack Snyder.
Ci è stato detto che il film in questione esiste, ma che si tratta di una versione incompleta, che gli addetti ai lavori possono guardare ma che non può arrivare nelle sale così com’è.

Jason Momoa parla della “Snyder Cut” di Justice League

Alcune recenti dichiarazioni di Jason Momoa, volto cinematografico di Aquaman, sembrano però suggerire che questa versione alternativa di Justice League sia in realtà completa.
Intervistato da MTV, l’attore sembra essersi lasciato sfuggire qualche parola di troppo. Nel momento in cui il giornalista ha parlato di una versione non ultimata del film, ha detto:

Quindi pensi che Zack non l’abbia finito?

Jason Momoa ha poi continuato, sottolineando che si tratta di un film completamente diverso:

Penso che il pubblico dovrebbe vederlo. Sono debitore nei confronti della Warner e della DC e non so quale sia il loro pensiero. Ma come fan ti dico che sono felicissimo perché ho avuto la possibilità di vederlo.

LEGGI ANCHE: Justice League – Uno più uno certe volte fa tre

In Justice League troviamo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.