Si torna a parlare di Justice League e della cosiddetta “Snyder Cut”, la versione del film completamente diretta da Zack Snyder.
Ci è stato detto che il film in questione esiste, ma che si tratta di una versione incompleta, che gli addetti ai lavori possono guardare ma che non può arrivare nelle sale così com’è.
Alcune recenti dichiarazioni di Jason Momoa, volto cinematografico di Aquaman, sembrano però suggerire che questa versione alternativa di Justice League sia in realtà completa.
Intervistato da MTV, l’attore sembra essersi lasciato sfuggire qualche parola di troppo. Nel momento in cui il giornalista ha parlato di una versione non ultimata del film, ha detto:
Quindi pensi che Zack non l’abbia finito?
Jason Momoa ha poi continuato, sottolineando che si tratta di un film completamente diverso:
Penso che il pubblico dovrebbe vederlo. Sono debitore nei confronti della Warner e della DC e non so quale sia il loro pensiero. Ma come fan ti dico che sono felicissimo perché ho avuto la possibilità di vederlo.
LEGGI ANCHE: Justice League – Uno più uno certe volte fa tre
In Justice League troviamo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.