L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League: Jason Momoa chiede la “Snyder Cut” e pubblica una foto inedita

Justice League: Jason Momoa chiede la “Snyder Cut” e pubblica una foto inedita

Di Filippo Magnifico

Jason Momoa, volto cinematografico di Aquaman, continua stuzzicare i fan dell’universo DC/Warner, che chiedono a gran voce la cosiddetta “Snyder Cut” di Justice League, ovvero la versione del film che rispecchia esattamente la visione del regista Zack Snyder.

Lui ha avuto la fortuna e l’onore di vederla e vuole che questa possibilità venga offerta al resto del mondo, proprio per questo ha diffuso sul suo account Instagram una foto accompagnata dall’hashtag #releasethesyndercut.
L’immagine mostra un frammento inedito del film: Aquaman trafigge il malvagio Steppenwolf, mentre Wonder Woman li osserva sullo sfondo.

L’attore ha recentemente parlato della “Snyder Cut”, sottolineando che si tratta di un film completamente diverso:

Penso che il pubblico dovrebbe vederlo. Sono debitore nei confronti della Warner e della DC e non so quale sia il loro pensiero. Ma come fan ti dico che sono felicissimo perché ho avuto la possibilità di vederlo.

Jason Momoa chiede la “Snyder Cut”

Visualizza questo post su Instagram

#releasethesyndercut 😜😜aloha j

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

LEGGI ANCHE: Justice League – Uno più uno certe volte fa tre

In Justice League troviamo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla – Punto di singolarità, nel resto del mondo a giugno 13 Aprile 2021 - 15:57

La serie animata Godzilla – Punto di singolarità, che ha debuttato in Giappone il 25 marzo, arriverà nel resto del mondo a giugno, su Netflix

Save Our Squad: su Disney+ la nuova serie originale con David Beckham 13 Aprile 2021 - 15:45

David Beckham e Disney+ uniscono le forze per Save Our Squad, una nuova serie factual entertainment. Ecco tutti i dettagli.

Bridgerton: Netflix ordina le stagioni tre e quattro 13 Aprile 2021 - 15:09

Mentre Netflix si prepara ad entrare in produzione con la seconda stagione di Bridgerton, annuncia il rinnovo dello show per altre due stagioni

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.