L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League: anche Gal Gadot e Ben Affleck chiedono la “Snyder Cut”!

Justice League: anche Gal Gadot e Ben Affleck chiedono la “Snyder Cut”!

Di Filippo Magnifico

Nelle ultime ore si è sollevato un vero e proprio coro nel web, unito nel chiedere a gran voce la cosiddetta “Snyder Cut” di Justice League, ovvero la versione del film che rispecchia esattamente la visione del regista Zack Snyder.

Jason Momoa, volto cinematografico di Aquaman, ha più volte stuzzicato l’attenzione dei fan, spingendo l’hashtag #releasethesyndercut. L’attore ha confermato in più di un’occasione di aver visto il film, sottolineando che si tratta di un’opera completamente diversa.

Quello che lasciava perplessi era il silenzio del resto del cast, anche perché Momoa sembrava l’unico sul serio interessato alla causa. La situazione però è cambiata nel giro dipochissimo tempo, con l’intervento di Ben Affleck (Batman) e Gal Gadot (Wonder Woman), che hanno ricondiviso l’hashtag su Twitter.

A loro si sono poi uniti Ray Fisher (Cyborg) e Christina Wren (Carrie Farris).

Con loro anche Diane Nelson, ex Presidente della DC Entertainment.

Vedremo mai la “Snyder Cut”?

La domanda, a questo punto, è più che lecita: vedremo mai la “Snyder Cut”?
Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporternon ci sono annunci imminenti“. Questo non rappresenta di certo un NO categorico, la Warner potrebbe aver semplicemente deciso di osservare la situazione, per capire la reale portata dell’interesse dei fan.
Non possiamo fare altro che attendere una risposta ufficiale, che a questo punto arriverà di sicuro. Resta solo da capire quando.

LEGGI ANCHE: Justice League – Uno più uno certe volte fa tre

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.