L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jumanji: The Next Level e il battibecco tra The Rock e Kevin Hart che ha conquistato il web

Jumanji: The Next Level e il battibecco tra The Rock e Kevin Hart che ha conquistato il web

Di Filippo Magnifico

È ufficialmente iniziato il tour promozionale di Jumanji: The Next Level, il sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, e sui social si è scatenato un battibecco che ha conquistato moltissimi fan di Dwayne Johnson e Kevin Hart, tornati anche in questa nuova avventura.

Giunti in Messico per il lancio del film, i due attori si sono divertiti a rubarsi la scena a vicenda, decidendo di filmare nello stesso momento con i propri cellulari un messaggio per i fan, introducendo allo stesso tempo le new entry Danny Glover e Danny DeVito, che si sono prestati al gioco.

Il risultato sono i due video che trovate qui sotto, pubblicati sui rispettivi account Instagram delle star. Fa decisamente piacere vedere Kevin Hart di nuovo in forma dopo il grave incidente stradale in cui è stato coinvolto lo scorso settembre. Come sappiamo l’attore sta affrontando un duro periodo di riabilitazione.

Visualizza questo post su Instagram

#JumanjiTheNextLevel DECEMBER 13th 🌎

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Can’t wait for the world 2 see this movie!!!! Let’s goooooo

Un post condiviso da Kevin Hart (@kevinhart4real) in data:

Il cast

Nel cast di Jumanji: The Next Level ritroveremo Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan e, ovviamente, Dwayne Johnson. Con loro anche Danny DeVito, Danny Glover e Awkwafina insieme ai giovani Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman e Morgan Turner.

La trama

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Dietro la macchina da presa troviamo ancora una volta Jake Kasdan. L’uscita è prevista per il prossimo dicembre.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.