L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jumanji: The Next Level e il battibecco tra The Rock e Kevin Hart che ha conquistato il web

Jumanji: The Next Level e il battibecco tra The Rock e Kevin Hart che ha conquistato il web

Di Filippo Magnifico

È ufficialmente iniziato il tour promozionale di Jumanji: The Next Level, il sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, e sui social si è scatenato un battibecco che ha conquistato moltissimi fan di Dwayne Johnson e Kevin Hart, tornati anche in questa nuova avventura.

Giunti in Messico per il lancio del film, i due attori si sono divertiti a rubarsi la scena a vicenda, decidendo di filmare nello stesso momento con i propri cellulari un messaggio per i fan, introducendo allo stesso tempo le new entry Danny Glover e Danny DeVito, che si sono prestati al gioco.

Il risultato sono i due video che trovate qui sotto, pubblicati sui rispettivi account Instagram delle star. Fa decisamente piacere vedere Kevin Hart di nuovo in forma dopo il grave incidente stradale in cui è stato coinvolto lo scorso settembre. Come sappiamo l’attore sta affrontando un duro periodo di riabilitazione.

Visualizza questo post su Instagram

#JumanjiTheNextLevel DECEMBER 13th 🌎

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Can’t wait for the world 2 see this movie!!!! Let’s goooooo

Un post condiviso da Kevin Hart (@kevinhart4real) in data:

Il cast

Nel cast di Jumanji: The Next Level ritroveremo Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan e, ovviamente, Dwayne Johnson. Con loro anche Danny DeVito, Danny Glover e Awkwafina insieme ai giovani Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman e Morgan Turner.

La trama

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Dietro la macchina da presa troviamo ancora una volta Jake Kasdan. L’uscita è prevista per il prossimo dicembre.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

Wandavision: Tutti i ritorni dal passato del Marvel Cinematic Universe nella serie Disney+ 24 Settembre 2020 - 20:30

Molti volti noti torneranno da alcuni pellicole del passato del MCU in WandaVision: ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.