Molte le novità di Jumanji: The Next Level, seguito di Jumanji – Benvenuti nella giungla, a partire dalle ambientazioni: il deserto e le montagne innevate
che vanno ad aggiungersi alla giungla. I nostri protagonisti questa volta verranno rappresentati da dei nuovi avatar all’interno del gioco. Riusciranno a uscirne vivi?
Bethany questa volta cambierà due volte avatar, prima la vedremo nei panni di un cavallo per poi tornare in quelli del Professor Sheldon Oberon.
In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.
Nel film rivedremo i quattro ragazzi comparsi nel film precedente: Ser’Darius Blain (Fridge), Alex Wolff (Spencer), Madison Iseman (Bethany) e Morgan Turner (Martha), Rhys Darby (la guida del gioco, Nigel).
Dwayne Johnson è il Dr. Smolder Bravestone: l’avatar di Eddie Gilpin (Danny DeVito) il nonno di Spencer. Zachary Tzegaegbe interpreta il giovane Smolder Bravestone. Jack Black è il Professor Sheldon “Shelly” Oberon: prima l’avatar di Anthony “Fridge” Johnson e poi quello di Bethany.
Kevin Hart è Franklin “Mouse” Finbar: l’avatar di Milo Walker (Danny Glover), l’amico di Eddie. Karen Gillan è Ruby Roundhouse: l’avatar di Martha.
Tornerà la versione cresciuta di Alex (Colin Hanks), nel gioco era Jefferson ‘Seaplane’ (Nick Jonas) questa volta è l’avatar di Spencer. Assieme a loro le nuove entrate interpretate da Awkwafina e Dania Ramirez.
Diretto ancora una volta da Jake Kasdan, Jumanji: The Next Level verrà distribuito nelle sale italiane dal 25 dicembre 2019.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.