L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jumanji: The Next Level – 7 character poster con i protagonisti

Jumanji: The Next Level – 7 character poster con i protagonisti

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer di Jumanji: The Next Level

Sony Pictures ha pubblicato sette character poster che ritraggono i protagonisti di Jumanji: The Next Level, sequel del fortunato Jumanji: Benvenuti nella giungla.

Oltre a Dwayne Johnson, Karen Gillan, Jack Black, Kevin Hart e Nick Jonas, nei poster compaiono anche Awkwafina e… un cavallo, che poi sarebbe il personaggio in cui si ritrova Bethany.

Potrete vederli qui di seguito, ma prima vi ricordo che Jumanji: The Next Level uscirà il prossimo 25 dicembre nelle sale italiane.

I character poster

Jumanji: The Next Level

Jumanji: The Next Level

Jumanji: The Next Level

Jumanji: The Next Level

Jumanji: The Next Level

Jumanji: The Next Level

Jumanji: The Next Level

La sinossi ufficiale

In Jumanji: The Next Level, la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo, i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

LEGGI ANCHE:

Il trailer del videogame ispirato a Jumanji

Il primo trailer di Jumanji: The Next Level

Il cast

Nel cast ritornano Dwayne Johnson, Karen Gillan, Jack Black, Kevin Hart, Rhys Darby, Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman e Morgan Turner. A loro si aggiungono Danny DeVito, Danny Glover, Awkwafina e Dania Ramirez.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata nuovamente da Jake Kasdan. La sceneggiatura è opera di Jeff Pinkner e Scott Rosenberg.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.