L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Brolin sarà in Kill Switch, nuovo film di Steven Soderbergh

John Brolin sarà in Kill Switch, nuovo film di Steven Soderbergh

Di Giulio Frafuso

Il nuovo crime-movie di Steven Soderbergh (Traffic, Erin Brockovich) si intitolerà Kill Switch e avrà come protagonisti d’eccezione John Brolin (Non è un paese per vecchi), Don Cheadle (Hotel Rwanda) e Sebastian Stan (Destroyer). La sceneggiatura è stata scritta da Ed Solomon (Men in Black) ed è ambientata nella Detroit degli anni ’50, dove un trio di criminali fanno invasione in una casa per scoprire invece di essere stati raggirati:in realtà si tratta di un’imboscata.

A produrre Kill Switch sarà Casey Silver, il quale ha già collaborato con Soderbergh alla straordinaria miniserie western Godless, realizzata per Netflix. Le riprese dovrebbero cominciare la prossima estate. Ricordiamo che intanto Steven Soderbergh ha già finito di girare un altro film, Let Them All Talk, che vede nel cast Meryl StreepGemma ChanLucas HedgesCandice Bergen e Dianne Wiest.

Una curiosità: sia Brolin che Cheadle che Stan fanno parte dell’universo Marvel, dove hanno interpretato in vari film rispettivamente Thanos, War Machine e Winter Soldiers.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

Cinecomic: 15 attori apparsi sia in film Marvel che DC 29 Settembre 2020 - 20:30

Sono moltissimi gli attori che hanno recitato in ruoli di personaggi Marvel ma anche di personaggi DC: Eccoli nel nostro speciale!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.