L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Boyega reciterà nel thriller Rebel Ridge targato Netflix

John Boyega reciterà nel thriller Rebel Ridge targato Netflix

Di Giulio Frafuso

Il protagonista della saga di Star Wars John Boyega reciterà nella produzione Netflix Rebel Ridge, un thriller che sarà firmato da Jeremy Saulnier. Il cineasta si è fatto notare qualche anno fa col sanguinolento e tesissimo Green Room, in cui recitava tra gli altri anche Patrick Stewart. Come quel film, anche Rebel Ridge mescolerà suspence, scene d’azione di pura adrenalina e un tocco di umorismo nerissimo.

Per Saulnier si tratterà della seconda collaborazione con Netflix dopo il recente Hold the Dark, notevole film di genere che vedeva protagonista Jeffrey Wright. Lanciato dal cult-movie Attack the Block, Boyega tornerà sui nostri schermi a Natale con l’ultimo episodio di Guerre Stellari, L’ascesa di Skywalker. Poi reciterà nel noir Naked Singularity, dove dividerà il set tra gli altri con Olivia Cooke, Ed Skrein e Tim Blake Nelson. Alla regia Chase Palmer.

Non si sa ancora chi saranno gli altri attori che comporranno il cast di Rebel Ridge, né quando inizieranno le riprese.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – Il quinto episodio è disponibile su Disney+ 27 Novembre 2020 - 10:45

The Mandalorian 2x05 ha un titolo molto evocativo, The Jedi, e promette grandi cose: è disponibile da stamattina su Disney+.

Tutti i film horror in tv dal 27 novembre al 3 dicembre 27 Novembre 2020 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Superman & Lois – I ragazzi della famiglia Kent in una foto dal set 27 Novembre 2020 - 9:45

Elizabeth Tulloch ha condiviso una nuova foto dal set di Superman & Lois che mostra i ragazzi della famiglia Kent durante le riprese.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?