Lilli e il Vagabondo? Dei novellini.
Jason “Aquaman” Momoa ha recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram un video, in cui possiamo vederlo intendo ad offrire del cibo, nello specifico un biscotto, ad un orso Kodiak direttamente dalla sua bocca!
Si tratta di un momento dietro le quinte di SEE, la nuova serie realizzata per Apple TV+, la piattaforma streaming della Mela Morsicata che ha fatto il suo debutto lo scorso venerdì.
Le cose che si fanno nel nome dell’arte. See è disponibile ora. Guardatela su Apple TV+.
L’orso deve conoscere il tuo odore, quindi eccomi con un biscotto mentre bacio questo ragazzone.
Ricordiamo che l’attore ha recentemente confermato che quella di SEE è stata una delle interpretazioni più dure della sua carriera.
QUI tutto quello che dovete sapere su Apple TV+
In un futuro lontano, un virus ha decimato il genere umano. Coloro che sono sopravvissuti sono ciechi. Jason Momoa interpreta Baba Voss, padre di due gemelli nati secoli dopo con il mitico dono della vista. L’uomo deve proteggere la sua tribù da una perfida regina senza scrupoli che crede si tratti di stregoneria, e per questo motivo vuole eliminarli.
Nel cast troviamo anche Alfree Woodard, che interpreta il ruolo di Paris, guida spirituale di Baba Voss. La serie è stata creata da Steven Knight, mentre la regia è stata affidata a Francis Lawrence.
LEGGI ANCHE: Apple Tv+: Tutte le serie del servizio streaming di Apple