L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jason Momoa ci offre la sua versione di Lilli e il Vagabondo… con un orso!

Jason Momoa ci offre la sua versione di Lilli e il Vagabondo… con un orso!

Di Filippo Magnifico

Lilli e il Vagabondo? Dei novellini.
Jason “Aquaman” Momoa ha recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram un video, in cui possiamo vederlo intendo ad offrire del cibo, nello specifico un biscotto, ad un orso Kodiak direttamente dalla sua bocca!

Si tratta di un momento dietro le quinte di SEE, la nuova serie realizzata per Apple TV+, la piattaforma streaming della Mela Morsicata che ha fatto il suo debutto lo scorso venerdì.

Le cose che si fanno nel nome dell’arte. See è disponibile ora. Guardatela su Apple TV+.
L’orso deve conoscere il tuo odore, quindi eccomi con un biscotto mentre bacio questo ragazzone.

Ricordiamo che l’attore ha recentemente confermato che quella di SEE è stata una delle interpretazioni più dure della sua carriera.

QUI tutto quello che dovete sapere su Apple TV+

La trama di See

In un futuro lontano, un virus ha decimato il genere umano. Coloro che sono sopravvissuti sono ciechi. Jason Momoa interpreta Baba Voss, padre di due gemelli nati secoli dopo con il mitico dono della vista. L’uomo deve proteggere la sua tribù da una perfida regina senza scrupoli che crede si tratti di stregoneria, e per questo motivo vuole eliminarli.

Nel cast troviamo anche Alfree Woodard, che interpreta il ruolo di Paris, guida spirituale di Baba Voss. La serie è stata creata da Steven Knight, mentre la regia è stata affidata a Francis Lawrence.

LEGGI ANCHE: Apple Tv+: Tutte le serie del servizio streaming di Apple

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Studio Ghibli – Earwig e la strega è il film 3DCG per la TV diretto da Goro Miyazaki 3 Giugno 2020 - 20:24

Earwig e la strega (Aya and the Witch) è il primo film 3DCG prodotto interamente dallo Studio Ghbli. Diretto da Goro Miyazaki il film selezionato da Cannes 2020 debutterà sull'emittente NHK nella stagione invernale 2020

#BlackLivesMatter – John Boyega si unisce alle proteste di Londra: “Io non aspetto!” 3 Giugno 2020 - 20:21

John Boyega, volto di Finn nella saga Star Wars, continua ad esprimere la sua rabbia per la morte di George Floyd.

Lovecraft Country – Nuovo trailer per la serie horror prodotta da Jordan Peele e J.J. Abrams 3 Giugno 2020 - 20:02

Nuovo trailer per Lovecraft Country, serie horror prodotta da Jordan Peele e J.J. Abrams che debutterà il prossimo agosto sul canale americano.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.