L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Gunn parla di The Suicide Squad: “Ho avuto carta bianca”

James Gunn parla di The Suicide Squad: “Ho avuto carta bianca”

Di Filippo Magnifico

David Ayer ha recentemente parlato di Suicide Squad. Il suo è stato un vero e proprio sfogo: il regista si è dichiarato frustrato, perché il film che è arrivato nelle sale non è quello che lui aveva in mente. In poche parole il regista ha ammesso di non avere avuto il pieno controllo creativo sulla sua opera e questo, inutile dirlo, ha influito sul risultato finale.

La cosa si ripeterà anche per The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida attualmente in lavorazione?
A quanto pare no, ed è stato lo stesso regista James Gunn a confermarlo durante un recente Q&A su Instagram:

Nel primo Guardiani della Galassia Kevin Feige mi aveva chiesto di inserire Thanos, in modo tale da creare una sorta di storia di origine per le Gemme dell’Infinito. A parte questo non mi è stato chiesto di inserire altre storyline per la continuity nelle altre avventure dei Guardiani. La DC invece mi ha dato carta bianca, il più totale controllo creativo.

Il regista ha inoltre confermato di avere girato più di un terzo del film:

Stiamo ancora girando, sì. Abbiamo appena superato un terzo delle riprese.

Il cast di The Suicide Squad

Il cast di The Suicide Squad comprende nomi visti nel precedente film come Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

A loro si aggiungono Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

Fonte: HH

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.