SerieTV News Poster & Immagini
Tramite Twitter David Schwimmer ha pubblicato la prima immagine ufficiale della nuova serie comica di Sky One, Intelligence, dove interpreta un agente della NSA.
Nella foto lo vediamo al fianco di Nick Mohammed, il collega incapace . Lavora come analista informatico per il Government Communications Headquarters (GCHQ) britannico.
Good morning! #Intelligence airs 18 Feb on @SkyOne and @NOWTV. Here’s a totally candid shot of me and @nickmohammed looking perfectly comfortable about it. ? pic.twitter.com/FWAk9lCvdT
— schwim (@DavidSchwimmer) November 18, 2019
Si tratta di una miniserie di sei episodi co-prodotta da Dark Harbor Stories ed Expectation. Schwimmer è uno dei produttori esecutivi assieme a Mohammed, autore della sceneggiatura, e a Nerys Evans capo di Expectation.
Intelligence debutterà il 18 febbraio 2020.
Fonte David Schwimmer