L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Innamorati pazzi – Il trailer del revival con Helen Hunt e Paul Reiser

Innamorati pazzi – Il trailer del revival con Helen Hunt e Paul Reiser

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser del revival di Innamorati pazzi

Sony Pictures Entertainment ha pubblicato il trailer ufficiale di Innamorati pazzi, revival della celebre serie con Helen Hunt e Paul Reiser, nota in originale come Mad About You.

Il video è intervallato dalle dichiarazioni dei due protagonisti e da qualche immagine del backstage. La sit-com originale fu trasmessa sulla NBC per ben sette stagioni, dal 1992 al 1999, ed era incentrata sulle vicende di Jamie (Hunt) e Paul (Reiser), una coppia sposata di New York. Lui è un documentarista posato e tranquillo, mentre lei una consulente di pubbliche relazioni con una personalità molto più estrosa. Vent’anni dopo, li ritroviamo alle prese con la sindrome da “nido vuoto”, poiché la figlia Mabel è partita per il college.

La serie uscirà sulla piattaforma Spectrum (negli Stati Uniti) il prossimo 20 novembre. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

Showrunner e produzione

Lo showrunner di Innamorati pazzi è Peter Tolan (Fuga dalla Casa Bianca, Terapia e pallottole, I perfetti innamorati), mentre la produzione è curata da Sony Pictures Television.

Il cast

Nel cast figurano anche Cynthia Harris, Cloris Leachman, Abby Quinn, Antoinette LaVecchia, Omar Adam, Jaida-Iman Benjamin, Isaac Cheung, Sofia Hasmik, Layla Mohammadi, Richard Kind e John Pankow.

Fonte: Sony Pictures Entertainment

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – Le dichiarazioni del cast in tre lunghi video sottotitolati 8 Agosto 2022 - 13:00

Scopriamo Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere grazie alle dichiarazioni del cast. Ecco tre lunghi video sottotitolati in italiano.

Batgirl: un lungo video mostra le riprese del film (e un infuocato Brendan Fraser) 8 Agosto 2022 - 12:15

Un lungo video dal set mostra la riprese di Batgirl, il film con Leslie Grace recentemente cancellato da Warner.

The Punisher, Rosario Dawson conferma il ritorno di Jon Bernthal? 8 Agosto 2022 - 11:30

Durante una convention, Rosario Dawson ha detto che The Punisher tornerà, e che lei stessa vorrebbe interpretare ancora Claire Temple.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.