L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In lavorazione uno show con una discendente di Zorro

In lavorazione uno show con una discendente di Zorro

Di Marlen Vazzoler

Tra i nuovi show in sviluppo alla Propagate, la compagnia di Ben Silverman e Howard Owens che ha da poco stretto un accordo first-look con la CBS Television Studios, troviamo un re-imagining di Zorro per la NBC.

Scritto da Alfredo Barrios Jr. (Magnum PI), che copre anche il ruolo di produttore esecutivo, lo show è ambientato ai giorni nostri e segue Z una discendente di Zorro che farà di tutto per proteggere gli indifesi della sua comunità.

Idee del passato, aggiornate

Non è la prima volta che un discendente del famoso spadaccino è il protagonista di un progetto, pensiamo alla Maschera di Zorro del 1937 che segue le avventure del pronipote di Don Diego de la Vega.
L’unico adattamento che si avvicina ai giorni nostri è invece la serie animata Zorro Generazione Z (2006) ambientata nella futuristica Pueblo Grande nel 2015.

Anche l’introduzione di una discendente femminile non è una novità, nel 1944 Linda Stirling ha interpretato The Black Whip nella pellicola Zorro’s Black Whip. Nel corso del film non viene mai menzionata la parola Zorro e Barbara Meredith si comporta come Don Diego de la Vega.

Fonti Deadline, The Wrap

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.