L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In lavorazione un reboot di Kung Fu al femminile

In lavorazione un reboot di Kung Fu al femminile

Di Giulio Frafuso

Il canale CW ha deciso di mettere in produzione un remale della mitica serie Kung Fu che vedeva protagonista il leggendario David Carradine, con la differenza però che il personaggio principale del nuovo sho sarà però femminile. A occuparsi del progetto sarà il team che ha realizzato il successo di Blindspot: la sceneggiatrice e produttrice esecutiva Cristina M. Kim, il creator e produttore esecutivo Martin Gero, i produttori esecutivi Greg Berlanti e Sarah Schechter.

Al centro della storia del nuovo Kung Fu ci sarà una giovane donna di origine Cinese-americana che in seguito a una crisi personale decide di abbandonare il college e andare in un monastero isolato del suo paese d’origine. Al suo ritorno però troverà il suo luogo d’origine devastato da violenza e corruzione. Toccherà a lei e alle sue arte marziali tentare di riportare l’ordine e la giustizia. La sua ricerca la porterà sulle tracce dell’assassino del suo mentore Shaolin, un uomo che adesso vuole eliminare anche lei.

Il progetto è stato sottoposto per due ani di fila alla Fox, senza però riuscire a trovare nemmeno l’ok per un pilot. Adesso toccherà a CW riportare Kung Fu sul piccolo schermo. Dovremmo sapere presto chi interpreterà la protagonista.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.