L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In lavorazione un reboot di Kung Fu al femminile

In lavorazione un reboot di Kung Fu al femminile

Di Giulio Frafuso

Il canale CW ha deciso di mettere in produzione un remale della mitica serie Kung Fu che vedeva protagonista il leggendario David Carradine, con la differenza però che il personaggio principale del nuovo sho sarà però femminile. A occuparsi del progetto sarà il team che ha realizzato il successo di Blindspot: la sceneggiatrice e produttrice esecutiva Cristina M. Kim, il creator e produttore esecutivo Martin Gero, i produttori esecutivi Greg Berlanti e Sarah Schechter.

Al centro della storia del nuovo Kung Fu ci sarà una giovane donna di origine Cinese-americana che in seguito a una crisi personale decide di abbandonare il college e andare in un monastero isolato del suo paese d’origine. Al suo ritorno però troverà il suo luogo d’origine devastato da violenza e corruzione. Toccherà a lei e alle sue arte marziali tentare di riportare l’ordine e la giustizia. La sua ricerca la porterà sulle tracce dell’assassino del suo mentore Shaolin, un uomo che adesso vuole eliminare anche lei.

Il progetto è stato sottoposto per due ani di fila alla Fox, senza però riuscire a trovare nemmeno l’ok per un pilot. Adesso toccherà a CW riportare Kung Fu sul piccolo schermo. Dovremmo sapere presto chi interpreterà la protagonista.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gundam Factory Yokohama – L’inaugurazione slitta al 19 dicembre 30 Settembre 2020 - 0:28

L'inaugurazione del Gundam Factory Yokohama, prevista inizialmente per il 1 ottobre è slittata al 19 dicembre. Nuove informazioni sulla struttura, le date, gli orari e i prezzi dell'attrazione

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.