L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il thriller Samaritan con Sylvester Stallone uscirà nel dicembre 2020

Il thriller Samaritan con Sylvester Stallone uscirà nel dicembre 2020

Di Giulio Frafuso

La Metro Goldwyn Mayer ha deciso di far uscire il nuovo thriller di Sylvester Stallone intitolato Samaritan l’11 dicembre 2020. Il film sarà l’unica grossa uscita del weekend, il quale segue quello del Ringraziamento che notoriamente non è un periodo di enormi incassi al cinema. Il fine-settimana successivo invece arriveranno in sala Dune della Warner Bros./Legendary, Uncharted della Sony, Il principe cerca moglie 2 della Paramount e il remake di West Side Story di Steven Spielberg, targato Amblin/Fox.

A quanto pare per vedere Samaritan ci vorrà ancora più di un anno poiché a quanto pare Stallone ha bisogno di più tempo per completare il film. In precedenza era stato posizionato il 20 novembre sempre del 2020. Alla regia troveremo Julius Avery, autore del divertente Overlord. La sceneggiatura è invece stata scritta da Bragi F. Schut, autore di Escape Room. Il film racconterà di un giovane che si mette alla ricerca di un supereroe scomparso da vent’anni in seguito a un evento traumatico.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monday: Sebastian Stan promuove il film con una foto del suo fondoschiena 12 Aprile 2021 - 20:29

Il protagonista di The Falcon and the Winter Soldier Sebastian Stan è impegnato con il lancio di un nuovo film, Monday. E per promuovere la pellicola, ha da poco pubblicato su Instagram una foto del suo… fondoschiena!

Videogame News: The Last of Us Remake, Horizon Zero Dawn: Il Film, Sony Game Pass 12 Aprile 2021 - 20:00

Ecco le notizie più interessanti della settimana direttamente dal mondo dei videogame!

The Falcon and The Winter Soldier: la complessa eredità dello scudo al centro di un nuovo video 12 Aprile 2021 - 19:40

Mancano due episodi alla conclusione di The Falcon and the Winter Soldier e per l’occasione è stato diffuso un nuovo contenuto video.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.