L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il thriller Samaritan con Sylvester Stallone uscirà nel dicembre 2020

Il thriller Samaritan con Sylvester Stallone uscirà nel dicembre 2020

Di Giulio Frafuso

La Metro Goldwyn Mayer ha deciso di far uscire il nuovo thriller di Sylvester Stallone intitolato Samaritan l’11 dicembre 2020. Il film sarà l’unica grossa uscita del weekend, il quale segue quello del Ringraziamento che notoriamente non è un periodo di enormi incassi al cinema. Il fine-settimana successivo invece arriveranno in sala Dune della Warner Bros./Legendary, Uncharted della Sony, Il principe cerca moglie 2 della Paramount e il remake di West Side Story di Steven Spielberg, targato Amblin/Fox.

A quanto pare per vedere Samaritan ci vorrà ancora più di un anno poiché a quanto pare Stallone ha bisogno di più tempo per completare il film. In precedenza era stato posizionato il 20 novembre sempre del 2020. Alla regia troveremo Julius Avery, autore del divertente Overlord. La sceneggiatura è invece stata scritta da Bragi F. Schut, autore di Escape Room. Il film racconterà di un giovane che si mette alla ricerca di un supereroe scomparso da vent’anni in seguito a un evento traumatico.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Jennifer e Titania nelle nuove immagini 7 Luglio 2022 - 9:00

La protagonista Jennifer Walters e l'antagonista Titania in tribunale nelle nuove immagini di She-Hulk, dal 17 agosto su Disney+.

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.