L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il thriller Samaritan con Sylvester Stallone uscirà nel dicembre 2020

Il thriller Samaritan con Sylvester Stallone uscirà nel dicembre 2020

Di Giulio Frafuso

La Metro Goldwyn Mayer ha deciso di far uscire il nuovo thriller di Sylvester Stallone intitolato Samaritan l’11 dicembre 2020. Il film sarà l’unica grossa uscita del weekend, il quale segue quello del Ringraziamento che notoriamente non è un periodo di enormi incassi al cinema. Il fine-settimana successivo invece arriveranno in sala Dune della Warner Bros./Legendary, Uncharted della Sony, Il principe cerca moglie 2 della Paramount e il remake di West Side Story di Steven Spielberg, targato Amblin/Fox.

A quanto pare per vedere Samaritan ci vorrà ancora più di un anno poiché a quanto pare Stallone ha bisogno di più tempo per completare il film. In precedenza era stato posizionato il 20 novembre sempre del 2020. Alla regia troveremo Julius Avery, autore del divertente Overlord. La sceneggiatura è invece stata scritta da Bragi F. Schut, autore di Escape Room. Il film racconterà di un giovane che si mette alla ricerca di un supereroe scomparso da vent’anni in seguito a un evento traumatico.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Croods 2: da Alessandro Gassmann a Virginia Raffaele, ecco le voci italiane del film 30 Settembre 2020 - 10:50

Universal Pictures International Italy ha annunciato le voci italiane de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

Emily VanCamp ha finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier 30 Settembre 2020 - 10:15

Emily VanCamp rivela di aver finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, ma la produzione della serie non è ancora terminata.

Firestarter – Zac Efron nel nuovo adattamento della Blumhouse 30 Settembre 2020 - 9:15

Zac Efron sarà il padre di Charlie, la piccola protagonista di L'incendiaria di Stephen King, nel nuovo adattamento cinematografico prodotto dalla Blumhouse

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.