Il regno del rock parte alla conquista nel nuovo trailer di Trolls World Tour

Il regno del rock parte alla conquista nel nuovo trailer di Trolls World Tour

Di Marlen Vazzoler

I mondi dei Troll sono in pericolo. Barb la regina dei Troll Hard Rock ha intenzione di eliminare tutti gli altri generi musicali a favore del suo. Poppy assieme a Branch

parte per una missione per salvare il suo mondo e quello degli altri Troll. Riuscirà a fare breccia nel cuore di Barb in Trolls World Tour?

Il nuovo trailer

Quattro anni dopo gli eventi del primo film, Poppy e Branch scoprono dell’esistenza degli altri mondi dei Troll. Riuscirà l’ottimista principessa a unire tutti i Troll?

La sinossi:

In un’avventura che li porterà ben al di là di quello che hanno conosciuto prima, Poppy e Branch scoprono che fanno parte di solo una delle sei tribù Troll sparse in sei altrettante terre dedicate a sei diversi tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, pop e rock. Il loro mondo sta per diventare molto più grande e molto più chiassoso.
Un membro dei reali hard-rock, la regina Barb (Rachel Bloom), aiutata dal padre re Thrash (Ozzy Osbourne), vuole distruggere tutti gli altri generi musicali per lasciare che al rock il regno supremo. Con il destino del mondo in gioco, Poppy e Branch, insieme ai loro amici – Biggie (James Corden), Chenille (Caroline Hjelt), Satin (Aino Jawo), Cooper (Ron Funches) e Guy Diamond (Kunal Nayyar) – partiranno per visitare tutte le altre terre per riunire in armonia i Troll contro Barb, che sta cercando di scalzarli tutti.

Le nuove entrate

Si uniscono al cast per la tribù Funk: Mary J. Blige, George Clinton e Anderson Paak. Country: Kelly Clarkson, Sam Rockwell e Flula Borg. Reggaeton: J Balvin; Pop: Ester Dean; Techno: Anthony Ramos; Hip-Hop: Kenan Thompson. Jazz: Jamie Dornan; Classica: Gustavo Dudamel e Charlyne Yi.
Alla regia di Trolls World Tour Walt Dohrn, co-regista di Trolls, e David P. Smith. Le musiche sono di Theodore Shapiro (The Devil Wears Prada, Ghostbusters del 2016).
Trolls World Tour verrà distribuito nelle sale americane dal 17 aprile 2020.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI