Cinema film Trailer

Il regno del rock parte alla conquista nel nuovo trailer di Trolls World Tour

Pubblicato il 16 novembre 2019 di Marlen Vazzoler

I mondi dei Troll sono in pericolo. Barb la regina dei Troll Hard Rock ha intenzione di eliminare tutti gli altri generi musicali a favore del suo. Poppy assieme a Branch

parte per una missione per salvare il suo mondo e quello degli altri Troll. Riuscirà a fare breccia nel cuore di Barb in Trolls World Tour?

Il nuovo trailer

Quattro anni dopo gli eventi del primo film, Poppy e Branch scoprono dell’esistenza degli altri mondi dei Troll. Riuscirà l’ottimista principessa a unire tutti i Troll?

La sinossi:

In un’avventura che li porterà ben al di là di quello che hanno conosciuto prima, Poppy e Branch scoprono che fanno parte di solo una delle sei tribù Troll sparse in sei altrettante terre dedicate a sei diversi tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, pop e rock. Il loro mondo sta per diventare molto più grande e molto più chiassoso.
Un membro dei reali hard-rock, la regina Barb (Rachel Bloom), aiutata dal padre re Thrash (Ozzy Osbourne), vuole distruggere tutti gli altri generi musicali per lasciare che al rock il regno supremo. Con il destino del mondo in gioco, Poppy e Branch, insieme ai loro amici – Biggie (James Corden), Chenille (Caroline Hjelt), Satin (Aino Jawo), Cooper (Ron Funches) e Guy Diamond (Kunal Nayyar) – partiranno per visitare tutte le altre terre per riunire in armonia i Troll contro Barb, che sta cercando di scalzarli tutti.

Le nuove entrate

Si uniscono al cast per la tribù Funk: Mary J. Blige, George Clinton e Anderson Paak. Country: Kelly Clarkson, Sam Rockwell e Flula Borg. Reggaeton: J Balvin; Pop: Ester Dean; Techno: Anthony Ramos; Hip-Hop: Kenan Thompson. Jazz: Jamie Dornan; Classica: Gustavo Dudamel e Charlyne Yi.
Alla regia di Trolls World Tour Walt Dohrn, co-regista di Trolls, e David P. Smith. Le musiche sono di Theodore Shapiro (The Devil Wears Prada, Ghostbusters del 2016).
Trolls World Tour verrà distribuito nelle sale americane dal 17 aprile 2020.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.