L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il fuggitivo: sarà Albert Hughes a dirigere il reboot

Il fuggitivo: sarà Albert Hughes a dirigere il reboot

Di Giulio Frafuso

La Warner Bros. ha deciso di realizzare una nuova versione de Il fuggitivo, enorme successo di Andrew Davis che vedeva protagonista Harrison Ford e che regalò l’Oscar come attore non protagonista a Tommy Lee Jones. Il film era a sua volta ispirato alla famosa serie TV. La storia è quella del dottor Richard Kimble, accusato ingiustamente dell’omicidio della moglie. L’uomo riesce a sfuggire alla giustizia e si mette sulle tracce del vero omicida. Ma a sua volta Kimble è ovviamente braccato dalle forze dell’ordine.

La major ha scelto il regista Albert Hughes per girare il remake. Il cineasta ha diretto insieme al fratello Allen La vera storia di Jack lo Squartatore, adattamento cinematografico della straordinaria graphic novel From Hell di Alan Moore. Poi da solo ha ottenuto il rosso successo di Codice: Genesi con Denzel Washington e lo scorso anno si è seduto dietro la macchina da presa per Alpha, che vedeva protagonista Kodi Smith-McPhee.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Downton Abbey: le riprese del sequel nel 2021, lo conferma Jim Carter 24 Settembre 2020 - 20:00

Si torna a parlare del sequel di Downton Abbey, il fortunato lungometraggio tratto dalla serie TV di culto ideata dal premio Oscar Jullian Fellowes.

Il padre della sposa: in arrivo un remake incentrato su una famiglia cubana 24 Settembre 2020 - 19:20

Warner Bros. prepara una nuova versione della storia scritta da Matt Lopez

Il padre della sposa 3: il teaser dello speciale Netflix con la reunion del cast 24 Settembre 2020 - 18:35

Tutto il cast dei due film originali tornerà per beneficenza, compresi Steve Martin e Diane Keaton

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.