L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il discorso di Kevin Hart ai People’s Choice Awards: “Ringrazio Dio, perché non dovrei essere qui”

Il discorso di Kevin Hart ai People’s Choice Awards: “Ringrazio Dio, perché non dovrei essere qui”

Di Filippo Magnifico

Durante l’edizione 2019 dei People’s Choice Awards, Kevin Hart ha ricevuto il Comedy Act. Per la prima volta, dopo il grave incidente stradale in cui è stato coinvolto, l’attore si è mostrato al pubblico e ha ricevuto il premio dal suo collega Robert Downey Jr. Accolto da una standing ovation, Hart ha regalato ai presenti un toccante discorso:

Prima di tutto vorrei ringraziare Dio, perché assolutamente non dovrei essere qui. Il fatto di essere qui, tra voi, mi fa apprezzare ancora di più la vita. Mi fa apprezzare le cose che sul serio contano. La famiglia. Voglio ringraziare mia moglie e i miei figli, che mi hanno sostenuto in questo momento difficile.

Ringraziando i suoi fan, l’attore ha poi aggiunto:

Non potete minimamente immaginare l’effetto che potete avere su di noi che lavoriamo nel mondo dell’intrattenimento. La vostra energia, il vostro supporto. Significano il mondo e voglio sul serio ringraziarvi per essere stati lì, per me, in questo momento difficile.

Il discorso di Kevin Hart ai People’s Choice Awards 2019

L’incidente

Jared Black, amico di Hart, stava guidando il veicolo, con lui anche la sua ragazza, Rebecca Broxterman. Ad un certo punto l’automobile ha perso il controllo, è scivolata giù da un terrapieno e si è schiantata contro un albero. Nel rapporto è stato anche specificato che Black stava guidando dopo aver assunto alcolici. Hart ha subito tre fratture spinali, due nella sezione toracica e una in quella lombare.

Kevin Hart non tornerà a lavorare prima del 2020

Secondo quanto dichiarato dal suo avvocato, Andrew Brettler, l’attore non tornerà a lavorare prima del 2020. Ha girato del materiale promozionale per Jumanji: The Next Level, ma dopo l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto è ancora in fase di recupero. Può camminare da solo ma deve rimanere seduto per gran parte della giornata.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.