Il discorso di Kevin Hart ai People’s Choice Awards: “Ringrazio Dio, perché non dovrei essere qui”

Il discorso di Kevin Hart ai People’s Choice Awards: “Ringrazio Dio, perché non dovrei essere qui”

Di Filippo Magnifico

Durante l’edizione 2019 dei People’s Choice Awards, Kevin Hart ha ricevuto il Comedy Act. Per la prima volta, dopo il grave incidente stradale in cui è stato coinvolto, l’attore si è mostrato al pubblico e ha ricevuto il premio dal suo collega Robert Downey Jr. Accolto da una standing ovation, Hart ha regalato ai presenti un toccante discorso:

Prima di tutto vorrei ringraziare Dio, perché assolutamente non dovrei essere qui. Il fatto di essere qui, tra voi, mi fa apprezzare ancora di più la vita. Mi fa apprezzare le cose che sul serio contano. La famiglia. Voglio ringraziare mia moglie e i miei figli, che mi hanno sostenuto in questo momento difficile.

Ringraziando i suoi fan, l’attore ha poi aggiunto:

Non potete minimamente immaginare l’effetto che potete avere su di noi che lavoriamo nel mondo dell’intrattenimento. La vostra energia, il vostro supporto. Significano il mondo e voglio sul serio ringraziarvi per essere stati lì, per me, in questo momento difficile.

Il discorso di Kevin Hart ai People’s Choice Awards 2019

L’incidente

Jared Black, amico di Hart, stava guidando il veicolo, con lui anche la sua ragazza, Rebecca Broxterman. Ad un certo punto l’automobile ha perso il controllo, è scivolata giù da un terrapieno e si è schiantata contro un albero. Nel rapporto è stato anche specificato che Black stava guidando dopo aver assunto alcolici. Hart ha subito tre fratture spinali, due nella sezione toracica e una in quella lombare.

Kevin Hart non tornerà a lavorare prima del 2020

Secondo quanto dichiarato dal suo avvocato, Andrew Brettler, l’attore non tornerà a lavorare prima del 2020. Ha girato del materiale promozionale per Jumanji: The Next Level, ma dopo l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto è ancora in fase di recupero. Può camminare da solo ma deve rimanere seduto per gran parte della giornata.

LEGGI ANCHE

Warner Bros. Discovery: Zaslav ammette la sottoperformance dei film del 2023 23 Febbraio 2024 - 17:07

Davanti agli azionisti David Zaslav ha sottolineato i recenti progressi sul fronte cinematografico ma ha riconosciuto al tempo stesso gli insuccessi dell'ultimo anno, in particolare quelli usciti alla fine del 2023.

Game of Thrones: Il Cavaliere dei Sette Regni annunciato per la fine del 2025 23 Febbraio 2024 - 15:25

Anche la potenziale data di lancio de Il Cavaliere dei Sette Regni (A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight), il secondo prequel di Game of Thrones

Il diavolo veste Prada: Annunciato il musical con Vanessa Williams, musiche di Elton John 19 Febbraio 2024 - 17:15

Vanessa Williams, nota per il ruolo di Wilhelmina Slater in Ugly Betty, vestirà i panni di Miranda Priestly nel musical de Il diavolo veste Prada, annunciato lo scorso settembre. Si tratta di un nuovo adattamento musicale basato sull’omonimo film (2006) e romanzo (2003), che andrà in onda sul West End di Londra. Williams ha dichiarato: […]

John Travolta a Sanremo 2024: tutti i retroscena sul “terrificante” ballo del qua qua 8 Febbraio 2024 - 12:37

John Travolta ospite della seconda serata di Sanremo 2024, ma le cose non sono andate come previsto...

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI