L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Simpson stanno per dirci addio? Parola del compositore Danny Elfman

I Simpson stanno per dirci addio? Parola del compositore Danny Elfman

Di Marco Triolo

La fine si avvicina per I Simpson? Sembra di sì, almeno secondo il compositore Danny Elfman. Intervistato dal sito Joe sulla sua carriera, Elfman ha risposto nella maniera più inaspettata a una domanda sulle polemiche relative al calo di qualità delle ultime stagioni della serie. In pratica dicendo: “Non importa, tanto sta per finire”.

Ecco le parole esatte:

Beh, da quello che ho sentito, sta per finire. Perciò anche le polemiche finiranno. Non ho la conferma, ma ho sentito che questo sarà il suo ultimo anno.

Analizziamo la questione. Fox ha rinnovato di recente I Simpson per altre due stagioni, il che porterebbe la serie alla stagione 32. Ciò significa che i contratti con le star che doppiano il cartone sono stati appositamente rinnovati. Sembra dunque improbabile che la stagione 31 sia l’ultima. Ma può essere che Elfman abbia fatto confusione e che, effettivamente, la rete progetti di chiudere la serie con la stagione 32, ovvero nel 2021.

“Sono stupito che sia durata così tanto”

Elfman ha anche riflettuto sul successo de I Simpson, ammettendo che, all’epoca, non pensava che la serie avrebbe avuto un tale impatto:

Posso dire che sono esterrefatto e stupito che sia durata così tanto. Dovete capire che, quando scrissi il tema de I Simpson, mi aspettavo che nessuno l’avrebbe sentito. Perché davvero non pensavo che la serie avesse la minima speranza di durare.

Mi aspettavo che sarebbe durata tre puntate prima di essere cancellata. All’epoca era talmente strana che non pensavo avesse una chance. Credetemi, quella fu una delle grandi sorprese della mia vita.

Danny Elfman senza pietà

Sembra proprio che Danny Elfman si sia trasformato in un portatore di cattive notizie. Di recente è stato responsabile di un’altra doccia fredda, quando ha dichiarato che il famigerato Snyder Cut di Justice League non può esistere. I particolari qui.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.