L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hypnotic: Ben Affleck protagonista del nuovo film di Robert Rodriguez

Hypnotic: Ben Affleck protagonista del nuovo film di Robert Rodriguez

Di Marco Triolo

Ben Affleck sarà il protagonista di Hypnotic, action-thriller scritto e diretto da Robert Rodriguez. Affleck interpreterà un detective che si ritrova invischiato in un caso estremamente complicato e misterioso, che include la scomparsa di sua figlia, un programma segreto del governo e una serie di furti di alto valore.

Il film sarà prodotto da Solstice Studios e Studio 8. Rodriguez e i produttori starebbero cercando di modificare le date della lavorazione per via dei numerosi impegni di Ben Affleck, che presto dovrebbe girare Deep Water, thriller di Adrian Lyne con Ana de Armas. Subito dopo sarà impegnato sul set di The Last Duel di Ridley Scott (da lui anche scritto insieme a Matt Damon). E contemporaneamente si sta occupando della pre-produzione di Ghost Army, suo prossimo film da regista. Le riprese di Hypnotic dovrebbero partire il prossimo aprile.

I prossimi progetti di Rodriguez e Affleck

Il prolifico Robert Rodriguez ha diretto altri tre progetti da Alita: Angelo della battaglia: il film di fantascienza Red 11, il film di supereroi We Can Be Heroes e il misterioso 100 Years, un film realizzato per la marca di cognac Louis XIII, che vedrà però la luce nel 2115.

Di recente, Ben Affleck ha preso parte al film Netflix The Last Thing He Wanted, accanto ad Anne Hathaway. Lo vedremo inoltre in The Way Back di Gavin O’Connor, storia di un ex fenomeno del basket universitario che viene chiamato ad allenare la squadra del suo college, ed è costretto ad affrontare il demone dell’alcol. Sembra proprio che lasciare il ruolo di Batman abbia fatto bene alla carriera dell’attore.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.