L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hypnotic: Ben Affleck protagonista del nuovo film di Robert Rodriguez

Hypnotic: Ben Affleck protagonista del nuovo film di Robert Rodriguez

Di Marco Triolo

Ben Affleck sarà il protagonista di Hypnotic, action-thriller scritto e diretto da Robert Rodriguez. Affleck interpreterà un detective che si ritrova invischiato in un caso estremamente complicato e misterioso, che include la scomparsa di sua figlia, un programma segreto del governo e una serie di furti di alto valore.

Il film sarà prodotto da Solstice Studios e Studio 8. Rodriguez e i produttori starebbero cercando di modificare le date della lavorazione per via dei numerosi impegni di Ben Affleck, che presto dovrebbe girare Deep Water, thriller di Adrian Lyne con Ana de Armas. Subito dopo sarà impegnato sul set di The Last Duel di Ridley Scott (da lui anche scritto insieme a Matt Damon). E contemporaneamente si sta occupando della pre-produzione di Ghost Army, suo prossimo film da regista. Le riprese di Hypnotic dovrebbero partire il prossimo aprile.

I prossimi progetti di Rodriguez e Affleck

Il prolifico Robert Rodriguez ha diretto altri tre progetti da Alita: Angelo della battaglia: il film di fantascienza Red 11, il film di supereroi We Can Be Heroes e il misterioso 100 Years, un film realizzato per la marca di cognac Louis XIII, che vedrà però la luce nel 2115.

Di recente, Ben Affleck ha preso parte al film Netflix The Last Thing He Wanted, accanto ad Anne Hathaway. Lo vedremo inoltre in The Way Back di Gavin O’Connor, storia di un ex fenomeno del basket universitario che viene chiamato ad allenare la squadra del suo college, ed è costretto ad affrontare il demone dell’alcol. Sembra proprio che lasciare il ruolo di Batman abbia fatto bene alla carriera dell’attore.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.