L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hypnotic: Ben Affleck protagonista del nuovo film di Robert Rodriguez

Hypnotic: Ben Affleck protagonista del nuovo film di Robert Rodriguez

Di Marco Triolo

Ben Affleck sarà il protagonista di Hypnotic, action-thriller scritto e diretto da Robert Rodriguez. Affleck interpreterà un detective che si ritrova invischiato in un caso estremamente complicato e misterioso, che include la scomparsa di sua figlia, un programma segreto del governo e una serie di furti di alto valore.

Il film sarà prodotto da Solstice Studios e Studio 8. Rodriguez e i produttori starebbero cercando di modificare le date della lavorazione per via dei numerosi impegni di Ben Affleck, che presto dovrebbe girare Deep Water, thriller di Adrian Lyne con Ana de Armas. Subito dopo sarà impegnato sul set di The Last Duel di Ridley Scott (da lui anche scritto insieme a Matt Damon). E contemporaneamente si sta occupando della pre-produzione di Ghost Army, suo prossimo film da regista. Le riprese di Hypnotic dovrebbero partire il prossimo aprile.

I prossimi progetti di Rodriguez e Affleck

Il prolifico Robert Rodriguez ha diretto altri tre progetti da Alita: Angelo della battaglia: il film di fantascienza Red 11, il film di supereroi We Can Be Heroes e il misterioso 100 Years, un film realizzato per la marca di cognac Louis XIII, che vedrà però la luce nel 2115.

Di recente, Ben Affleck ha preso parte al film Netflix The Last Thing He Wanted, accanto ad Anne Hathaway. Lo vedremo inoltre in The Way Back di Gavin O’Connor, storia di un ex fenomeno del basket universitario che viene chiamato ad allenare la squadra del suo college, ed è costretto ad affrontare il demone dell’alcol. Sembra proprio che lasciare il ruolo di Batman abbia fatto bene alla carriera dell’attore.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il processo ai Chicago 7, la clownerie contro il potere 28 Settembre 2020 - 16:58

Gestendo con abilità un gran numero di personaggi, Aaron Sorkin ricostruisce Il processo ai Chicago 7 mettendo in luce l'importanza dello sberleffo come critica al potere.

The Witcher: trovato l’attore che interpreterà Eskel nella stagione 2 28 Settembre 2020 - 16:30

Dopo la fuoriuscita di Thue Rasmussen, Netflix chiama Basil Eidenbenz a interpretare il ruolo

No Time to Die: arriva il podcast ufficiale di James Bond 28 Settembre 2020 - 15:42

No Time To Die arriverà nelle nostre sale il 13 novembre, nell’attesa è stato annunciato l’arrivo del Podcast ufficiale di James Bond.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.