L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mark Ruffalo vorrebbe vedere un film su Hulk vs. Wolverine

Mark Ruffalo vorrebbe vedere un film su Hulk vs. Wolverine

Di Marco Triolo

Mark Ruffalo sta cercando il suo posto nel nuovo Marvel Cinematic Universe per il suo Hulk, come ha già rivelato parlando del suo incontro con Kevin Feige per la serie She-Hulk. L’attore sembra entusiasta di riprendere il ruolo di Bruce Banner / Hulk, specialmente ora che il gigante verde è diventato intelligente. Ma se un cameo in She-Hulk sembra più che probabile, l’incognita sul futuro del personaggio al cinema resta. Il problema è sempre quello: Universal detiene parte dei diritti di distribuzione di qualunque film solista si faccia su Hulk, e questo ha determinato la scelta della Marvel / Disney di non produrre più film con la parola Hulk nel titolo. Ma, sempre ammesso che la questione venga risolta, che cosa vorrebbe vedere Mark Ruffalo in un film solista di Hulk? Presto detto: uno scontro con Wolverine.

L’attore ne ha parlato durante un panel al Tokyo Comic-Con, dove ha raccontato proprio di aver recentemente incontrato Kevin Feige, Chief Creative Officer della Marvel.

Kevin Feige mi ha chiesto giusto la settimana scorsa se avessi qualche idea per Hulk. Gli ho detto di sì, penso che ci siano altre storie da raccontare. E lui mi ha detto: “Beh, perché non vieni a raccontarmele? Così vedremo se si riuscirà a trovare un posto per te nel Marvel Universe”. Mi piacerebbe vedere Hulk contro Wolverine.

Va detto che, nel testo originale, si legge: “I’d like to see that. Hulk versus Wolverine”. Sembra quasi che Ruffalo stia rispondendo all’imbeccata di un fan e che dunque non sia stato lui stesso a uscirsene con l’idea.

Alle origini di Wolverine

Resta il fatto che ora questo incontro è possibile. Disney e Fox si sono fuse, e ciò ha riportato gli X-Men in famiglia. Non è escluso che, per re-introdurre i personaggi al cinema, Feige scelga, come già fatto in passato, di accoppiarli con altri eroi più noti. E nel caso di Wolverine e Hulk c’è un precedente storico. Il debutto di Wolverine avvenne infatti su The Incredible Hulk n. 181, nel 1974. In una storia in cui il (futuro) mutante si intromette in un duello tra Hulk e Wendigo. Considerando che i Marvel Studios hanno spesso rispettato dettagli simili – ad esempio utilizzando Loki come villain di The Avengers, esattamente come nella prima apparizione del team nei fumetti – ci potrebbero essere modi peggiori per presentare la versione MCU di Wolverine.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.