L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hugh Laurie nel teaser di Avenue 5, commedia sci-fi dal creatore di Veep

Hugh Laurie nel teaser di Avenue 5, commedia sci-fi dal creatore di Veep

Di Lorenzo Pedrazzi

HBO ha svelato il primo teaser trailer di Avenue 5, nuova serie creata da Armando Iannucci, già ideatore dell’acclamata Veep – Vicepresidente incompetente, nonché regista di Morto Stalin, se ne fa un altro.

Avenue 5 è una commedia fantascientifica incentrata sul turismo spaziale e ambientata quarant’anni nel futuro, “quando il sistema solare è l’ostrica di tutti” (come recita la descrizione ufficiale). Hugh Laurie interpreta Ryan Clark, capitano di una lussuosa astronave da crociera che stringe le mani dei passeggeri e dice frasi del tipo «Impostate i phaser su “spasso”». Peccato però che un incidente non meglio precisato causi un problema alla nave, generando il panico a bordo.

Josh Gad presta il volto a Herman Judd, proprietario della Avenue 5 e delle catene di hotel e palestre correlate. Zach Woods è invece Matt Spencer, capo dei rapporti con la clientela, che non vede l’ora di finire la sua ultima crociera per avere una promozione. Troverete il teaser qui di seguito, ma prima vi ricordo che la serie debutterà su HBO il prossimo gennaio.

Il teaser di Avenue 5

Il cast

Oltre a Hugh Laurie, Josh Gad e Zach Woods, nel cast figurano anche Suzy Nakamura, Kyle Bornheimer, Ethan Phillips e Nikki Amuka-Bird.

Fonte: TV Line

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Anche Matt Damon nel cast? 18 Gennaio 2021 - 9:48

Pare che Matt Damon sia atterrato a Sydney per girare Thor: Love and Thunder, dopo il suo divertente cameo in Thor: Ragnarok.

Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie? La risposta di Zack Snyder spiazza i fan 18 Gennaio 2021 - 8:47

La risposta di Zack Snyder a un fan sembra indicare che Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie, ma potrebbe esserci un fraintendimento alla base di tutto.

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.