HBO ha svelato il primo teaser trailer di Avenue 5, nuova serie creata da Armando Iannucci, già ideatore dell’acclamata Veep – Vicepresidente incompetente, nonché regista di Morto Stalin, se ne fa un altro.
Avenue 5 è una commedia fantascientifica incentrata sul turismo spaziale e ambientata quarant’anni nel futuro, “quando il sistema solare è l’ostrica di tutti” (come recita la descrizione ufficiale). Hugh Laurie interpreta Ryan Clark, capitano di una lussuosa astronave da crociera che stringe le mani dei passeggeri e dice frasi del tipo «Impostate i phaser su “spasso”». Peccato però che un incidente non meglio precisato causi un problema alla nave, generando il panico a bordo.
Josh Gad presta il volto a Herman Judd, proprietario della Avenue 5 e delle catene di hotel e palestre correlate. Zach Woods è invece Matt Spencer, capo dei rapporti con la clientela, che non vede l’ora di finire la sua ultima crociera per avere una promozione. Troverete il teaser qui di seguito, ma prima vi ricordo che la serie debutterà su HBO il prossimo gennaio.
Oltre a Hugh Laurie, Josh Gad e Zach Woods, nel cast figurano anche Suzy Nakamura, Kyle Bornheimer, Ethan Phillips e Nikki Amuka-Bird.
Fonte: TV Line