L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
HBO Max – In lavorazione una riunione speciale di Friends

HBO Max – In lavorazione una riunione speciale di Friends

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Jennifer Aniston: il cast di Friends sta “lavorando a qualcosa”

Se vi sta salendo in gola un ‘Oh mio Dio’ alla Janice, non preoccupatevi è comprensibile. Secondo le fonti di The Hollywood Reporter i sei protagonisti di Friends: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer e i due creatori David Crane e Marta Kauffman sono in trattative per una rimpatriata speciale senza copione.

Le fonti avvertono che la trattativa non è stata conclusa e che gli accordi con il cast e i creativi devono ancora essere stipulati. Quando e se le trattative verranno completate, la sfida successiva consisterà nel giostrarsi con gli impegni dei partecipanti. Ma i colloqui potrebbero svanire in una bolla di sapone e il progetto potrebbe saltare in aria.

WarnerMedia Entertainment e il presidente del direct-to-consumer Bob Greenblatt sono stati la forza trainante che ha spinto per questa riunione di Friends. Lo speciale sarebbe l’evento perfetto per il lancio di HBO Max, dove lo show sarà disponibile in esclusiva per cinque anni. L’operazione è costata $425 milioni ma al momento non è stata ancora comunicata la data di lancio della piattaforma.

Quindi questo era il ‘qualcosa a cui stiamo lavorando’ accennato da Jennifer Aniston a fine ottobre, mentre era ospite del programma The Ellen DeGeneres Show. Speriamo che vada in porto!

Fonte THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.