L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
HBO Max – In lavorazione una riunione speciale di Friends

HBO Max – In lavorazione una riunione speciale di Friends

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Jennifer Aniston: il cast di Friends sta “lavorando a qualcosa”

Se vi sta salendo in gola un ‘Oh mio Dio’ alla Janice, non preoccupatevi è comprensibile. Secondo le fonti di The Hollywood Reporter i sei protagonisti di Friends: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer e i due creatori David Crane e Marta Kauffman sono in trattative per una rimpatriata speciale senza copione.

Le fonti avvertono che la trattativa non è stata conclusa e che gli accordi con il cast e i creativi devono ancora essere stipulati. Quando e se le trattative verranno completate, la sfida successiva consisterà nel giostrarsi con gli impegni dei partecipanti. Ma i colloqui potrebbero svanire in una bolla di sapone e il progetto potrebbe saltare in aria.

WarnerMedia Entertainment e il presidente del direct-to-consumer Bob Greenblatt sono stati la forza trainante che ha spinto per questa riunione di Friends. Lo speciale sarebbe l’evento perfetto per il lancio di HBO Max, dove lo show sarà disponibile in esclusiva per cinque anni. L’operazione è costata $425 milioni ma al momento non è stata ancora comunicata la data di lancio della piattaforma.

Quindi questo era il ‘qualcosa a cui stiamo lavorando’ accennato da Jennifer Aniston a fine ottobre, mentre era ospite del programma The Ellen DeGeneres Show. Speriamo che vada in porto!

Fonte THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ragazze vincenti diventerà una serie su Amazon Prime Video 7 Agosto 2020 - 11:15

A league of Their Own - alias Ragazze vincenti - diventerà una serie su Amazon Prime Video, creata da Abbi Jacobson e Will Graham.

Antebellum uscirà in PVOD, al cinema solo in alcuni mercati esteri 7 Agosto 2020 - 10:30

La Lionsgate ha rivelato la sua nuova strategia per l'horror Antebellum, uscirà negli in PVOD su tutte le piattaforme, mentre verrà distribuito al cinema solo in alcuni mercati esteri

Lionsgate annuncia John Wick 5, sarà girato back-to-back con il quarto 7 Agosto 2020 - 9:30

L'amministratore delegato di Lionsgate annuncia John Wick 5, e rivela che sarà girato back-to-back con il quarto capitolo della saga.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.