Se vi sta salendo in gola un ‘Oh mio Dio’ alla Janice, non preoccupatevi è comprensibile. Secondo le fonti di The Hollywood Reporter i sei protagonisti di Friends: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer e i due creatori David Crane e Marta Kauffman sono in trattative per una rimpatriata speciale senza copione.
Le fonti avvertono che la trattativa non è stata conclusa e che gli accordi con il cast e i creativi devono ancora essere stipulati. Quando e se le trattative verranno completate, la sfida successiva consisterà nel giostrarsi con gli impegni dei partecipanti. Ma i colloqui potrebbero svanire in una bolla di sapone e il progetto potrebbe saltare in aria.
WarnerMedia Entertainment e il presidente del direct-to-consumer Bob Greenblatt sono stati la forza trainante che ha spinto per questa riunione di Friends. Lo speciale sarebbe l’evento perfetto per il lancio di HBO Max, dove lo show sarà disponibile in esclusiva per cinque anni. L’operazione è costata $425 milioni ma al momento non è stata ancora comunicata la data di lancio della piattaforma.
Quindi questo era il ‘qualcosa a cui stiamo lavorando’ accennato da Jennifer Aniston a fine ottobre, mentre era ospite del programma The Ellen DeGeneres Show. Speriamo che vada in porto!
Fonte THR