L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Harley Quinn: nuovo trailer per la serie animata DC Universe

Harley Quinn: nuovo trailer per la serie animata DC Universe

Di Marco Triolo

La nuova serie animata su Harley Quinn è molto più violenta ed esplicita della media dei cartoon dedicati ai supereroi DC. Il motivo? Andrà su DC Universe, il servizio streaming che distribuisce anche la serie Titans. Kaley Cuoco, ex star di The Big Bang Theory, dà la voce alla protagonista, mentre Lake Bell (BoJack Horseman, Spider-Man: Un nuovo universo) doppia la sua spalla Poison Ivy. Ecco il nuovo trailer della serie.

Al centro di Harley Quinn le nuove avventure dell’ex ragazza del Joker, che, dopo la rottura con il suo storico partner, si allea con Poison Ivy e altri cattivi di poco conto. Lo scopo del neonato gruppo è quello di entrare nella Legion of Doom, la più grande tra le organizzazioni di supercriminali.

Il cast di Harley Quinn

Kaley Cuoco è anche produttore esecutivo con la sua Yes, Norman Productions, accanto a Justin Halpern, Patrick Schumacker e Dean Lorey. Il cast vocale include: Alan Tudyk (Joker), Diedrich Bader (Batman), Jacob Tremblay (Robin), Giancarlo Esposito (Lex Luthor), Chris Meloni (Commissario Gordon), Sanaa Lathan (Catwoman), Vanessa Marshall (Wonder Woman), Ron Funches (King Shark), JB Smoove (Frank the Plant), Jason Alexander (Sy Borgman), Wanda Sykes (Queen of Fables), Jim Rash (Enigmista), Tony Hale (Dr. Psycho), Rahul Kohli (Spaventapasseri) e Natalie Morales.

Harley Quinn debutterà su DC Universe il 29 novembre. La piattaforma ha anche già ordinato la terza stagione di Titans.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.