L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Halloween Kills: una nuova foto dal set annuncia la fine delle riprese

Halloween Kills: una nuova foto dal set annuncia la fine delle riprese

Di Marco Triolo

Ryan Turek, co-produttore di Halloween Kills, ha annunciato su Twitter la fine delle riprese. Lo ha fatto postando una foto di Anthony Michael Hall nei panni di Tommy Doyle, uno dei bambini che a cui Laurie Strode faceva da babysitter nel primo Halloween

Qualche giorno fa, in occasione di Halloween, Jamie Lee Curtis ci aveva deliziato con il primo video dietro le quinte, che potete vedere qui.

Il cast di Halloween Kills

In Halloween Kills torneranno molti personaggi e volti noti ai fan del primo film. Nancy Stephens tornerà nei panni dell’infermiera Marion, Kyle Richards in quello di Lindsey Wallace. Robert Longstreet sarà Lonnie Elam, il giovane bullo del film di John Carpenter.

Carpenter tornerà a produrre e scrivere la sceneggiatura di entrambi i sequel, Halloween Kills e Halloween Ends. Jamie Lee Curtis riprenderà il ruolo di Laurie Strode, Nick Castle in quello di Michael Myers. David Gordon Green scriverà le sceneggiature con Danny McBride e Scott Teems. Il primo sequel uscirà il 16 ottobre 2020, seguito da Ends il 15 ottobre 2021.

Paul Rudd ha interpretato Tommy Doyle in Halloween 6 – La maledizione di Michael Myers, uscito nel 1995. Ma i nuovi sequel ignorano tutti i film al di fuori del primo Halloween. E dunque questo è il primo ritorno “ufficiale” per Tommy. Nel film tornerà anche una location ben nota ai fan: l’Haddonfield Memorial Hospital in cui era ambientato Halloween II – Il signore della morte (anch’esso ora fuori canone).

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Downton Abbey: le riprese del sequel nel 2021, lo conferma Jim Carter 24 Settembre 2020 - 20:00

Si torna a parlare del sequel di Downton Abbey, il fortunato lungometraggio tratto dalla serie TV di culto ideata dal premio Oscar Jullian Fellowes.

Il padre della sposa: in arrivo un remake incentrato su una famiglia cubana 24 Settembre 2020 - 19:20

Warner Bros. prepara una nuova versione della storia scritta da Matt Lopez

Il padre della sposa 3: il teaser dello speciale Netflix con la reunion del cast 24 Settembre 2020 - 18:35

Tutto il cast dei due film originali tornerà per beneficenza, compresi Steve Martin e Diane Keaton

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.