Halloween Kills: una nuova foto dal set annuncia la fine delle riprese

Halloween Kills: una nuova foto dal set annuncia la fine delle riprese

Di Marco Triolo

Ryan Turek, co-produttore di Halloween Kills, ha annunciato su Twitter la fine delle riprese. Lo ha fatto postando una foto di Anthony Michael Hall nei panni di Tommy Doyle, uno dei bambini che a cui Laurie Strode faceva da babysitter nel primo Halloween

Qualche giorno fa, in occasione di Halloween, Jamie Lee Curtis ci aveva deliziato con il primo video dietro le quinte, che potete vedere qui.

Il cast di Halloween Kills

In Halloween Kills torneranno molti personaggi e volti noti ai fan del primo film. Nancy Stephens tornerà nei panni dell’infermiera Marion, Kyle Richards in quello di Lindsey Wallace. Robert Longstreet sarà Lonnie Elam, il giovane bullo del film di John Carpenter.

Carpenter tornerà a produrre e scrivere la sceneggiatura di entrambi i sequel, Halloween Kills e Halloween Ends. Jamie Lee Curtis riprenderà il ruolo di Laurie Strode, Nick Castle in quello di Michael Myers. David Gordon Green scriverà le sceneggiature con Danny McBride e Scott Teems. Il primo sequel uscirà il 16 ottobre 2020, seguito da Ends il 15 ottobre 2021.

Paul Rudd ha interpretato Tommy Doyle in Halloween 6 – La maledizione di Michael Myers, uscito nel 1995. Ma i nuovi sequel ignorano tutti i film al di fuori del primo Halloween. E dunque questo è il primo ritorno “ufficiale” per Tommy. Nel film tornerà anche una location ben nota ai fan: l’Haddonfield Memorial Hospital in cui era ambientato Halloween II – Il signore della morte (anch’esso ora fuori canone).

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI