L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hala: il trailer del film Apple TV+ prodotto da Jada Pinkett Smith

Hala: il trailer del film Apple TV+ prodotto da Jada Pinkett Smith

Di Marco Triolo

Apple TV+ distribuirà in esclusiva Hala, un dramma coming of age prodotto da Jada Pinkett Smith di cui ora possiamo vedere il trailer. Interpretato dall’attrice australiana Geraldine Viswanathan, Hala racconta l’esperienza della crescita di una ragazza americana di origini pakistane negli Stati Uniti odierni.

Hala è scritto e diretto da Minhal Baig, alla sua opera seconda come regista. Baig ha scritto, di recente, il sesto episodio della nuova stagione di BoJack Horseman, The Kidney Stays in the Picture. Il cast del film include anche Jack Kilmer, figlio di Val Kilmer che abbiamo visto ultimamente in Lords of Chaos, nei panni di Jesse, il ragazzo di Hala. Gabriel Luna, protagonista di Terminator: Destino Oscuro e Ghost Rider in Agents of S.H.I.E.L.D. Oltre a Purbi Joshi, Anna Chlumsky e Azad Khan.

A produrre il film è la regista insieme a Clarence Hammond, James Lassiter e Jamal M. Watson. Jada Pinkett Smith è produttore esecutivo. Hala è stato presentato allo scorso Sundance Film Festival, dove ha riscosso ottime recensioni. Apple TV+ lo distribuirà a partire dal 6 dicembre.

La trama di Hala

Al centro del film, la storia di Hala, una diciassettenne musulmana di origini pakistane che deve bilanciare i desideri di una teenager con gli obblighi famigliari, culturali e religiosi. Mentre cerca di trovare la sua strada, incappa in un segreto che minaccia di distruggere la sua famiglia.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

House of the Dragon: un nuovo video dedicato all’impero Targaryen 14 Agosto 2022 - 9:19

Diamo un nuovo sguardo a House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones in arrivo il 22 agosto.

Box Office Italia: NOPE si aggiudica il sabato 14 Agosto 2022 - 9:01

NOPE, il nuovo film di Jordan Peele, si aggiudica il sabato. Seguono Thor: Love and Thunder e Top Gun: Maverick.

Black Adam e la JSA sulla cover di Total Film 13 Agosto 2022 - 19:00

La nuova cover di Total Film è dedicata a Black Adam, il film diretto da Jaume Collet-Serra che vede Dwayne Johnson nel ruolo dell’antieroe DC.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.