L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hala: il trailer del film Apple TV+ prodotto da Jada Pinkett Smith

Hala: il trailer del film Apple TV+ prodotto da Jada Pinkett Smith

Di Marco Triolo

Apple TV+ distribuirà in esclusiva Hala, un dramma coming of age prodotto da Jada Pinkett Smith di cui ora possiamo vedere il trailer. Interpretato dall’attrice australiana Geraldine Viswanathan, Hala racconta l’esperienza della crescita di una ragazza americana di origini pakistane negli Stati Uniti odierni.

Hala è scritto e diretto da Minhal Baig, alla sua opera seconda come regista. Baig ha scritto, di recente, il sesto episodio della nuova stagione di BoJack Horseman, The Kidney Stays in the Picture. Il cast del film include anche Jack Kilmer, figlio di Val Kilmer che abbiamo visto ultimamente in Lords of Chaos, nei panni di Jesse, il ragazzo di Hala. Gabriel Luna, protagonista di Terminator: Destino Oscuro e Ghost Rider in Agents of S.H.I.E.L.D. Oltre a Purbi Joshi, Anna Chlumsky e Azad Khan.

A produrre il film è la regista insieme a Clarence Hammond, James Lassiter e Jamal M. Watson. Jada Pinkett Smith è produttore esecutivo. Hala è stato presentato allo scorso Sundance Film Festival, dove ha riscosso ottime recensioni. Apple TV+ lo distribuirà a partire dal 6 dicembre.

La trama di Hala

Al centro del film, la storia di Hala, una diciassettenne musulmana di origini pakistane che deve bilanciare i desideri di una teenager con gli obblighi famigliari, culturali e religiosi. Mentre cerca di trovare la sua strada, incappa in un segreto che minaccia di distruggere la sua famiglia.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.