L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hala: il trailer del film Apple TV+ prodotto da Jada Pinkett Smith

Hala: il trailer del film Apple TV+ prodotto da Jada Pinkett Smith

Di Marco Triolo

Apple TV+ distribuirà in esclusiva Hala, un dramma coming of age prodotto da Jada Pinkett Smith di cui ora possiamo vedere il trailer. Interpretato dall’attrice australiana Geraldine Viswanathan, Hala racconta l’esperienza della crescita di una ragazza americana di origini pakistane negli Stati Uniti odierni.

Hala è scritto e diretto da Minhal Baig, alla sua opera seconda come regista. Baig ha scritto, di recente, il sesto episodio della nuova stagione di BoJack Horseman, The Kidney Stays in the Picture. Il cast del film include anche Jack Kilmer, figlio di Val Kilmer che abbiamo visto ultimamente in Lords of Chaos, nei panni di Jesse, il ragazzo di Hala. Gabriel Luna, protagonista di Terminator: Destino Oscuro e Ghost Rider in Agents of S.H.I.E.L.D. Oltre a Purbi Joshi, Anna Chlumsky e Azad Khan.

A produrre il film è la regista insieme a Clarence Hammond, James Lassiter e Jamal M. Watson. Jada Pinkett Smith è produttore esecutivo. Hala è stato presentato allo scorso Sundance Film Festival, dove ha riscosso ottime recensioni. Apple TV+ lo distribuirà a partire dal 6 dicembre.

La trama di Hala

Al centro del film, la storia di Hala, una diciassettenne musulmana di origini pakistane che deve bilanciare i desideri di una teenager con gli obblighi famigliari, culturali e religiosi. Mentre cerca di trovare la sua strada, incappa in un segreto che minaccia di distruggere la sua famiglia.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: una nuova featurette sulla genesi della Razor Crest 25 Settembre 2020 - 17:45

Gli artisti della Industrial Light & Magic svelano come è stata realizzata la nave spaziale di Mando

The Midnight Sky – Prime foto del film di George Clooney in arrivo a dicembre su Netflix 25 Settembre 2020 - 17:23

George Clooney parla di The Midnight Sky, in arrivo su Netflix a dicembre, del look che ha creato per Agustine e della modifica del copione per un imprevisto che ha influenzato il personaggio di Felicity Jones

The Boys, una guerra culturale nell’episodio 2×06 | Recensione 25 Settembre 2020 - 17:00

Stormfront rivela le sue vere intenzioni nel sesto episodio di The Boys 2, mentre i super scatenano il caos nel più sanguinoso dei modi.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.