Apple TV+ distribuirà in esclusiva Hala, un dramma coming of age prodotto da Jada Pinkett Smith di cui ora possiamo vedere il trailer. Interpretato dall’attrice australiana Geraldine Viswanathan, Hala racconta l’esperienza della crescita di una ragazza americana di origini pakistane negli Stati Uniti odierni.
https://youtu.be/4aS-qGHH6E0
Hala è scritto e diretto da Minhal Baig, alla sua opera seconda come regista. Baig ha scritto, di recente, il sesto episodio della nuova stagione di BoJack Horseman, The Kidney Stays in the Picture. Il cast del film include anche Jack Kilmer, figlio di Val Kilmer che abbiamo visto ultimamente in Lords of Chaos, nei panni di Jesse, il ragazzo di Hala. Gabriel Luna, protagonista di Terminator: Destino Oscuro e Ghost Rider in Agents of S.H.I.E.L.D. Oltre a Purbi Joshi, Anna Chlumsky e Azad Khan.
A produrre il film è la regista insieme a Clarence Hammond, James Lassiter e Jamal M. Watson. Jada Pinkett Smith è produttore esecutivo. Hala è stato presentato allo scorso Sundance Film Festival, dove ha riscosso ottime recensioni. Apple TV+ lo distribuirà a partire dal 6 dicembre.
Al centro del film, la storia di Hala, una diciassettenne musulmana di origini pakistane che deve bilanciare i desideri di una teenager con gli obblighi famigliari, culturali e religiosi. Mentre cerca di trovare la sua strada, incappa in un segreto che minaccia di distruggere la sua famiglia.